ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Giocare spendendo poco [SEGNALAZIONE OCCASIONI]  (Letto 93752 volte)

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Giocare spendendo poco [SEGNALAZIONE OCCASIONI]
« Risposta #1095 il: Settembre 18, 2010, 14:35:31 »

Presi i due remake a 7,50 euro su steam.
Non sono appassionato del genere, ma a quel prezzo una chance è d'obbligo.

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #1096 il: Settembre 18, 2010, 15:15:21 »

Presi gli episodi TellTale di Tales Of Monkey Island, visto che a 3.90 precisi ti danno tutti e cinque i capitolo in un colpo solo è ancor più un delitto non prenderli nel talk like a pirate day.
ahr ahr ahr.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1097 il: Settembre 20, 2010, 09:46:48 »

Presi gli episodi TellTale di Tales Of Monkey Island, visto che a 3.90 precisi ti danno tutti e cinque i capitolo in un colpo solo è ancor più un delitto non prenderli nel talk like a pirate day.
ahr ahr ahr.

Bravo!  :-*

Presi i due remake a 7,50 euro su steam.
Non sono appassionato del genere, ma a quel prezzo una chance è d'obbligo.

Grande!  ;D

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1098 il: Settembre 20, 2010, 10:10:44 »

Certo che lo slogan "play like a pirate" è un po' così... :chebotta:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1099 il: Settembre 20, 2010, 10:33:40 »

A proposito di Telltale:

http://www.telltalegames.com/adventurebundle

Citazione
The Great Adventure Bundle includes Whispered World, Jack Keane, King's Quest Collection, Penny Arcade Adventures: On the Rain Slick Precipice of Darkness - Episode 1, Puzzle Agent, and Sam & Max: Beyond Time and Space. The five charitable causes include Child's Play, the World Wildlife Fund, the Electronic Frontier Foundation, the Leukemia & Lymphoma Society and Nyota e.V.

Succoso bundle con inclusa iniziativa benefica. :)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #1100 il: Settembre 23, 2010, 21:02:21 »

https://www.getgamesgo.com/catalogue/browse/SALE ottimi prezzi per alcuni giochi pc. Consiglio di lasciare i prezzi in £ che convengono rispetto agli € (come sempre).
Io ho preso Call of Juarez: Bound in Blood.
Il servizio è di Eurogamer, quindi direi che è serio

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1101 il: Settembre 24, 2010, 10:24:06 »

Questo weekend su Steam i due Serious Sam HD a 10 euro (con inclusi i due capitoli originali). La cosa interessante è che se avete già uno dei due stavolta potete donare la vostra copia extra a qualcun altro. Qualcuno ha già SS2 hd, è interessato all'offerta, e mi vuole donare la sua copia? :asd:

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1102 il: Ottobre 09, 2010, 00:03:56 »

Questo weekend la promozione di gog.com è decisamente interessante, 10 titoli Atari in bundle al 50% o singolarmente al 30%:

http://www.gog.com/en/promo/atari_classics

Ce ne sono diversi che mi ero tenuto "per dopo" :proud:

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #1103 il: Ottobre 11, 2010, 15:44:08 »

Segnalo il codice PRIC3 per uno sconto di 3 sterline su acquisti di almeno 30 da The Hut (dovrebbe essere valido fino al 18 ottobre).

Inoltre (mi sa che la policy è cambiata di recente perchè nell'help citano esplicitamente il 1 ottobre...) per spese superiori a 25 sterline la spedizione è gratuita anche per l'Italia su Amazon.co.uk.
videoGIOCATORE

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1104 il: Ottobre 11, 2010, 15:58:57 »

Inoltre (mi sa che la policy è cambiata di recente perchè nell'help citano esplicitamente il 1 ottobre...) per spese superiori a 25 sterline la spedizione è gratuita anche per l'Italia su Amazon.co.uk.
Immagino che valga solo per lo store principale... ma buonissssssimo a sapersi :proud:

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1105 il: Ottobre 11, 2010, 16:10:24 »

In effetti come notizia è ottima, se non fosse che i prezzi ultimamente mi sembrano un po aumentati rispetto a negozi concorrenti come The Hut o Zavvi (parlo del reparto VG, chiaramente)

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #1106 il: Ottobre 11, 2010, 16:30:00 »

Immagino che valga solo per lo store principale... ma buonissssssimo a sapersi :proud:

Diciamo che ho buoni motivi per ritenere che sia valido pure per l'Ars Store... ma aspetto l'addebito sulla carta per confermare. ;D

se non fosse che i prezzi ultimamente mi sembrano un po aumentati rispetto a negozi concorrenti come The Hut o Zavvi (parlo del reparto VG, chiaramente)

Dipende, as usual. :)

I due giuochi che ho ordinato oggi ad esempio erano piuttosto competitivi come listini... quello che sembra davvero essere colato a picco è play.com, più che altro per noi che paghiamo in euro (ok che continuano a spedire gratuitamente, ma non può essere che sia solo lo shipping "inglobato" nel prezzo degli articoli a renderli meno convenienti rispetto ad altri store). Di fatto non ci ordino più da un secolo, salvo rare eccezioni. :(
videoGIOCATORE

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1107 il: Ottobre 11, 2010, 16:33:23 »

Diciamo che ho buoni motivi per ritenere che sia valido pure per l'Ars Store... ma aspetto l'addebito sulla carta per confermare. ;D
Nel senso che se è "shipped from amazon.co.uk" vale, mentre se è "shipped from Store Pinco Pallo", indipendentemente che si passi o meno dall'aStore, no.

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1108 il: Ottobre 11, 2010, 16:35:12 »

Si si dipende dai casi, stavo dando un occhiata fugace a Enslaved e mi sembrava che il prezzo fosse in linea con le altre catene, magari ci poi ci scappa il titolo che te lo mandano gratis e ci risparmi quelle 5-6 sterline.
Play.com ha avuto un rincaro spaventoso, non ricordo se dovuto al fatto che avevano spostato/sgamato il loro paradiso fiscale o cosa altro, ma i prezzi sono quasi in linea con quelli italiani con prezzi da 50-60 euro sul nuovo.
A quel prezzo mi ci escono comunque due giochi da day one spediti da Zavvi.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #1109 il: Ottobre 11, 2010, 16:41:35 »

Nel senso che se è "shipped from amazon.co.uk" vale, mentre se è "shipped from Store Pinco Pallo", indipendentemente che si passi o meno dall'aStore, no.

Per quell'opzione dall'help si direbbe che sia valida solo per merce "shippata" direttamente da amazon uk:

http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html/?nodeId=200355380

Citazione
How do I get FREE Super Saver Delivery?

1. Place over £25 of eligible items in your Shopping Basket.*
   2. Proceed to checkout.
   3. Make sure your items are being delivered to a single delivery address in the eligible European destination.
   4. Select Super Saver Delivery as your delivery method. The delivery time for Super Saver Delivery orders is 3 to 5 business days after dispatch.
   5. Select "Group my items into as few deliveries as possible" as your delivery preference.
   6. Place your order.**

* Eligible items are those purchased directly from Amazon.co.uk, excluding gift certificates and certain electrical items (where this is stated on the item's product information page). If your order qualifies for FREE Super Saver Delivery, you will still be charged a delivery fee for any ineligible items in the order.

**Cancelling items, combining orders, or changing your delivery address, speed, or preference might affect your order's eligibility for Super Saver Delivery.

Does everything on the site qualify for free Super Saver Delivery?

The only items that aren't included in the offer are gift certificates, certain electrical items (where so stated on the information page for the relevant product) and items purchased from third parties on Amazon.co.uk Marketplace.

A quel prezzo mi ci escono comunque due giochi da day one spediti da Zavvi.

Sì, anche da una mia (certamente non esaustiva) indagine/analisi il "problema" sembra colpire maggiormente le ultimissime uscite; le offerte, che di solito interessano la roba più vecchiotta, generalmente sono un po' più in linea con gli altri shop ma ahimè spessissimo comunque superiori: praticamente vado su Play giusto per scrupolo, ma con una ragionevole certezza di trovare prezzi più alti quasi sempre. :(
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2010, 16:44:44 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Pagina creata in 0.018 secondi con 15 interrogazioni al database.