Non riesco ad appassionarmi a niente. Doctor House è una bella idea, ma finisce per stancare: troppo stronzo, troppo caricaturale. Grey's Anatomy era partito bene, ma adesso è scivolato nell'assurditismo, ovvero in quello strano fenomeno per cui tutte le situazioni più assurde devono capitare a tutti e sempre, perché sennò la gente si annoia. In realtà, gradirei molto più realismo. Vorrei vedere i personaggi che si annoiano pure loro, che sono presi da situazioni assolutamente banali, dalla routine, dalla piattezza della vita quotidiana. Vedo negli sceneggiatori questa voglia di far sognare vite straordinarie a tutti i costi, quando invece sappiamo benissimo che la realtà è molto diversa. E allora mi risulta tutto insopportabilmente finto, anche se ben recitato da attori carismatici. Tutto troppo patinato. Smalville non riesco a digerirlo, forse non mi ci sono mai soffermato abbastanza. Zappingavo Streghe solo perché c'èrano la bella Alyssa e quella pompinara della Doherty. Mi ha stancato persino Star Trek. Enterprise mi sembra una brutta copia di Armageddon, il che è tutto dire. Conservo un buon ricordo solo della TNG e qualche memorabilia della Classica. Millenium sì, aveva spunti da vero horror, ma si è persa pure lei. Che altro? Rivedere Hazzard al mattino su Italia Uno mi ha fatto capire quanto si è ingenui a 10 anni. Mah. Quasi quasi è meglio Cento Vetrine.