ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Ha bisogno di sesso e apre un blog: si fa 50 uomini in 3 mesi  (Letto 2734 volte)

wormer

• Full Member
    • Mostra profilo

Di fronte a storie come questa vorrei capire dove sta tutto questo vantaggio che ci rinfacciano sempre nell' essere nati maschi.... :(

Sarà capitato a tutte di uscire malconce da una storia importante e dichiarare: basta, non ne voglio più sapere di storie serie, adesso penso solo a divertirmi. Il più delle volte sono solo cose che si dicono per far contento il nostro ego ferito e cercare momentanea evasione mentale dalla sofferenza. Beh, c’è chi alle parole ha fatto seguire i fatti.

La 23enne inglese Laura, dopo una serie di delusioni sentimentali ha aperto un sito su Facebox, chiamandolo “Ho bisogno di sesso”…le parole non servono direi. In men che non si dica sono arrivate le entusiastiche (vorrei ben vedere) adesioni di centinaia e centinaia di maschietti che non vedevano l’ora di fornire a Laura ciò che le serviva. Il sito è stato poi chiuso, in quanto in contrasto con le regole della gestione, ma comunque la anti-Bridget Jones ha fatto in tempo a collezionare 50 amanti nel giro di 3 mesi.

L’esperimento è riuscito alla grande, e lei si sente pienamente soddisfatta (e te credo) del risultato. Voleva sesso e sesso ha avuto. Poco importa che per molti, a sua stessa ammissione, possa essere una prostituta. Non sembra curarsene e anzi ringrazia il web che le ha consentito di realizzare i suoi desideri.

Mi sento una donna libera e liberata e penso che sia bellissimo che internet mia di una possibilità del genere. So che c’é del rischio, ma fa parte dell’eccitazione. Ma ogni volta dicevo a un amico fidato dove andavo, e ho sempre praticato sesso sicuro.

Magie di Internet. Certo, provate a mettere un annuncio sulla bacheca della palestra o all’Università…certo non è la stessa cosa; la rete virtuale garantisce anonimato e varietà, aggiungendo quel pizzico di mistero che rende sempre tutto più piccante. Certo, ora che le hanno chiuso il “supermercato”, l’eroina dell’alcova dovrà arrangiarsi come può. Qualche idea?

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Re: Ha bisogno di sesso e apre un blog: si fa 50 uomini in 3 mesi
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2008, 19:31:06 »

mettiamo come sottotitolo per ars ludica:

abbiamo bisogno di sesso  :asd3:

MrWolf

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2008, 19:46:44 »

Curiosità, da dove hai preso il testo?
Perchè la notizia c'è stata, ma la confusione tra blog, siti e gruppi di "Facebox" nel brano che hai incollato tu è curiosa....unita al vago sapore femminile della prosa.

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #3 il: Aprile 07, 2008, 20:04:13 »

Curiosità, da dove hai preso il testo?
Perchè la notizia c'è stata, ma la confusione tra blog, siti e gruppi di "Facebox" nel brano che hai incollato tu è curiosa....unita al vago sapore femminile della prosa.

sei uno dei 50?

MrWolf

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Aprile 07, 2008, 20:28:10 »

Magari, Facebook avrebbe acquistato senso tutto di botto, invece mi tocca tenermelo perchè qui sono tutti ossessionati.  :P

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #5 il: Aprile 07, 2008, 20:30:57 »

io ancora non ho capito a che serve... a che serve?

MrWolf

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Aprile 07, 2008, 20:39:01 »

Ovviamente a nulla, come tutti i suoi cugini. A creare reti fatte di nulla. La cosa pazzesca è che passeggiando per la biblioteca e guardando gli schermi si nota che un buon 80% delle persone è impegnata su Facebook, e non fanno altro. Seriamente inquietante. La gente crea gruppi (come ha fatto la ragazza in questione), guarda le foto altrui e usa application, che sono il vero nucleo della demenza.

Però ecco, poi sei lì che perdi tempo e trovi questa che vuole scopare in allegria e magari il discorso cambia...

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Aprile 07, 2008, 20:49:45 »

beh prima dell'avvento delle applicazione facebook era comodo, in erasmus praticamente ci organizzavo le uscite settimanali invitando tutti gli amici .....

wormer

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Aprile 10, 2008, 14:52:22 »

non ricordo dove l' ho presa cmq facebook mi sa di americanata di rara inutilità.....

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Aprile 10, 2008, 15:17:00 »

dipende da che uso ne fai.

conosco una persona ad un club, mi ricordo come si chiama. la aggiungo su facebook, vedo tutti i 20 amici che mi hanno presentato la sera e mi ricordo i nomi...

so che sabato sera siamo in 3 a voler andare in un locale. organizzo un evento, invito quella persona dicendo di portare le altre.....vedo chi viene, chi no, chi arriva dopo, etc etc

faccio le foto, le uppo, la gente che ho conosciuto si salva le foto etc etc

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Aprile 11, 2008, 11:00:43 »

e dopo che lo hai fatto?  :D

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Aprile 11, 2008, 13:08:03 »

esco tutte le sere, sputtano una marea di soldi, scopo come una puttana e tornato a casa mi sento vuoto triste e arido ......che domande :)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Aprile 11, 2008, 13:10:45 »

Io lo faccio senza facebook ed alla fine di tutto non mi sento neanche vuoto
ed arido, mi sento out :/

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Aprile 12, 2008, 18:09:25 »

è semplicemente più comodo organizzare le cose tramite facebook che non mandare 40 messaggi, e ricevere 40 messaggi tra risposte, cambi di orario, forse che s forse che no etc etc

in italia praticamente non esiste, in uk lo ha chiunque.....una questione di comodità,

un po' come msn........fondamentalmente non serve a una mazza ma è comodo...

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Aprile 14, 2008, 08:53:09 »

msn lo trovo molto utile ai fini organizzativi, più del cellulare. Fermo restando che la mia
idea di uscita è che chi c'è bene, chi no avanza. In tutto questo ovviamente si parte
dal rendezvous come minimo a mezzanotte, non sia mai si arrivi troppo presto

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.