ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: STALKER  (Letto 10668 volte)

Dam

• Newbie
  • *
  • Grande Giove!
    • Mostra profilo
Re: STALKER
« Risposta #60 il: Maggio 02, 2007, 00:42:48 »

dire "a tutti i costi" in questo caso fa un po' strano :asd:

il somax

• Full Member
  • This is serious avatar
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Maggio 02, 2007, 10:58:41 »

Le esigenze economiche degli sviluppatori possono portare a parti prematuri che assomigliano molto ad aborti (Gothic 3? Diciamo che ci sarebbe voluto almeno qualche altro mese di betatesting? Diciamolo, va, che è assolutamente innegabile :D )
Il betatesting non è gratuito, e su un team al lavoro da 5 anni sullo stesso progetto qualcuno perde la pazienza e comincia a voler rilasciato il titolo a tutti i costi.

Non sarà anche per il fatto che tanto si pensa che ci siano sempre gli early adopters pronti a fare da "betatester a pagamento" per i prodotti appena rilasciati?
Abbiamo finito i soldi, dobbiamo per forza rilasciare il gioco. Lanciamolo e con i soldi che ricaviamo dagli early adopters cerchiamo di fixarlo il più possibile.
Questo non è pericoloso però? Non può portare a una fama negativa?

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #62 il: Maggio 02, 2007, 11:52:54 »

Le esigenze economiche degli sviluppatori possono portare a parti prematuri che assomigliano molto ad aborti (Gothic 3? Diciamo che ci sarebbe voluto almeno qualche altro mese di betatesting? Diciamolo, va, che è assolutamente innegabile :D )
Il betatesting non è gratuito, e su un team al lavoro da 5 anni sullo stesso progetto qualcuno perde la pazienza e comincia a voler rilasciato il titolo a tutti i costi.

Non sarà anche per il fatto che tanto si pensa che ci siano sempre gli early adopters pronti a fare da "betatester a pagamento" per i prodotti appena rilasciati?
Abbiamo finito i soldi, dobbiamo per forza rilasciare il gioco. Lanciamolo e con i soldi che ricaviamo dagli early adopters cerchiamo di fixarlo il più possibile.
Questo non è pericoloso però? Non può portare a una fama negativa?

mmmmm no. Purtroppo un videogioco ha una vita commerciale di un paio di settimane. Il tuo discorso sarebbe valido se la maggior parte delle copie venisse venduta nei mesi successivi al lancio. Purtroppo questo non accade.

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #63 il: Maggio 02, 2007, 21:40:44 »

mmmmm no. Purtroppo un videogioco ha una vita commerciale di un paio di settimane. Il tuo discorso sarebbe valido se la maggior parte delle copie venisse venduta nei mesi successivi al lancio. Purtroppo questo non accade.
Anfatti. E ciò è ancora più vero nel mercato PC, in cui veramente un gioco sta sulla cresta dell'onda per neanche un mese.

Solo Nintendo riesce a tenere i suoi titoli in testa alle classifiche per mesi :asd:
Emanuele Colucci.

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #64 il: Maggio 12, 2007, 20:07:24 »

Perché mi scoccio di rigiocare a STALKER?
Emanuele Colucci.

Mando

• Old Member
  • nope dope
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Maggio 13, 2007, 12:17:25 »

Perché ci mette tanto a caricare? :asd:
Io lo sto giocando non patchato perché comprometterebbe i mie savegames, i bug si notano abbastanza, che dite vale la pena?

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #66 il: Maggio 13, 2007, 12:24:44 »

Io lo sto giocando non patchato perché comprometterebbe i mie savegames, i bug si notano abbastanza, che dite vale la pena?
Solo se ti sforzi di giocare per giungere al finale completo. Diavolo, io ho preso uno di quelli "brutti", e vorrei tanto sapere cosa dice il nostro caro protagonista nel vero epilogo (perché ho visto un filmato ma era in russo).
Emanuele Colucci.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Maggio 14, 2007, 10:20:02 »

E' uscita una nuova patch ed è compatibile con tutti i save delle due versioni precedenti.

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Maggio 14, 2007, 12:02:49 »

emack secondo me ti rompe ricominciare perchè la parte bella del gioco, quella ricca di atmosfera e con la trama che si delinea piano piano, comincia alcune ore dopo l'inizio e finisce alcune ore prima della fine....l'idea di romperti le scatole per arrivare a quella parte prbabilmente scoraggia te come scoraggia me :D

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #69 il: Maggio 14, 2007, 21:51:57 »

Già, probabilmente sarà così. Beh, poco male, c'è sempre Psychonauts che mi aspetta.
Emanuele Colucci.

Mando

• Old Member
  • nope dope
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Maggio 15, 2007, 09:48:20 »

E' uscita una nuova patch ed è compatibile con tutti i save delle due versioni precedenti.

Ottimo, grazie ;)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Maggio 15, 2007, 11:42:51 »

Già, probabilmente sarà così. Beh, poco male, c'è sempre Psychonauts che mi aspetta.

:prostro:

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #72 il: Luglio 12, 2007, 08:49:59 »

Forse gli sviluppatori pian piano si avvicineranno al design originario di STALKER.
Emanuele Colucci.

Phantom

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Luglio 15, 2007, 00:42:13 »

Ho finito Stalker in questi giorni (difficoltà maestro, orpo...). Come si diceva davvero un bel gioco, l'ispirazione dal film è quasi letterale viste le sequenze virate sul giallo che apparivano anche all'inizio del film.
La centrale è maestosa e suggestiva; tutta la sequenza finale, da pripjat in poi, è particolarmente potente.

Grazz085

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Luglio 20, 2007, 18:27:25 »

lo sto rigiocando per la seconda volta e mi sto esplorando tutta la zona...
veramente impressive coem gioco... atmosfera 10+...
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”

- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai su

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.