Manca il dodicesimo capitolo di Touhou, "Subterrean Animism", e pure il picchiaduro dedicato che uscirà fra qualche settimana, Scarlet Weather Rhapsody. FAIL!

Comunque, non è un brutto anno, però bisogna vedere quanti di questi titoli saranno decenti o meno. Di quelli che mi interessano ne ho contati una manciata.
Domanda: è necessario parlare di "pc-gamer"? Io non ho mai capito (e continuerò mai a non capire) perchè alcuni così detti "pcisti" non riescano a contemplare la possibilità che esista gente che gioca sia su PC che su altre piattaforme. Sembra o si debba giocare solo su console, o solo su PC. O bianco, o nero. E' una visione un pelo "manichea", non vi pare?
Io mi godrò sia questi titoli che offre il mercato PC, sia quello che mi offrirà il mercato console per le piattaforme che possiedo.
P.S. mi sono appena accorto di aver letto il nome di Heavy Rain tra i titoli multipiatta. Ma non era un'esclusiva della PS3? Tra l'altro proprio oggi dovrebbero mostrare qualcosa a proposito del gioco (alla manifestazione del Playstation Day).