Mi sembra di capire che i nemici hanno del sangue in corpo. Confermate?
Nel vedere i primi quattro screen mi stavo giusto chiedendo se avessero sostituito l'orgetta gruesome con degli allegri lampi di luce colorata. Poi lo schermo si tinge di rosso cremisi. La sensazione è che ci sarà non poco da sudare per guadagnare ogni singola goccia di sangue nemico. Notevole il mastino con il coltellaccio stretto fra i denti e anche il bestio dall'inequivocabile erezione fallica (noi invece lo avremo più piccolo ma lo sappiamo usare molto meglio, il tekagi).
Il sangue ha mai avuto valenza sul gameplay di un gioco in modo significativo apparte un mero (ma appagante) orpello visivo?TEH QUESTION: suddenly, it appear!
Citazione da: Nevade - Maggio 09, 2008, 14:38:07Il sangue ha mai avuto valenza sul gameplay di un gioco in modo significativo apparte un mero (ma appagante) orpello visivo?TEH QUESTION: suddenly, it appear!Mi viene in mente Castlevania SOTN, dovre c'è una magia che ti fa recuperare i punti vita quando i nemici espellono sangue.Non vedo però in un ninja gaiden perchè dovrebbe andare oltre l'orpello visivo