ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 59   Vai giù

Autore Topic: [ex Game Pro (ex Videogiochi)]x3=  (Letto 93258 volte)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Game Pro (ex Videogiochi)
« Risposta #315 il: Marzo 26, 2008, 11:50:18 »

Citazione
Sarebbe bello renderli indistinguibili da quelli esteri, almeno dal punto di vista meramente estetico.
Sarebbe bello avere i soldi di Edge per pagare fior di fotografi da mandare negli studi Disney per ritrarre Warren Spector...  ;D

Oppure pagare un grafico che sappia usare photoshop per ritoccare, sistemare contrasto ed illuminazione, levare il rumore e riconsegnare. ;)
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Mando

• Old Member
  • nope dope
    • Mostra profilo
« Risposta #316 il: Marzo 26, 2008, 19:26:14 »

È un offerta di collaborazione!!!  :o

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #317 il: Marzo 26, 2008, 19:30:08 »

È un offerta di collaborazione!!!  :o

Non sono un grafico.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Maelzel

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: Marzo 27, 2008, 14:18:52 »

Non ho ben capito l'articolo sul 360.
In copertina si parla di "futuro" ma l'articolo è tutto sul passato in quanto di futuro ci sono solo i nomi dei titoli attesi a Natale 2008. E solo i nomi.
Preview e Review sono un po' sottotono per la mancanza di veri titoli importanti.

Mando

• Old Member
  • nope dope
    • Mostra profilo
« Risposta #319 il: Marzo 27, 2008, 16:35:13 »

bel pezzo davvero la recensione di lost odissey, per il resto ho gaurdato solo di sfuggita qua e la...

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: Aprile 30, 2008, 14:45:57 »

Ho trovato il nuovo numero oggi, bella copertina (non l'ho ancora sfogliato).

Doom

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Best & Worst #5
« Risposta #321 il: Maggio 10, 2008, 00:52:48 »

In ritardissimo mi sono ritagliato un po' di tempo per leggere a fondo l'ultimo numero. Interessanti come al solito le news (sound bites un po' sottotono però..), soprattutto le pagine 12/13 sulla conferenza tenuta da Jordan Thomas. Due pagine pubblicitarie su "Woman, il piacere di essere donna"... vabbè, scoprirò il mio lato bisex. Ok il Made in Italy anche se i labbroni botulati di Andrea Colombo non si possono proprio vedere. Intruder più criptico del solito, non mi è del tutto chiaro quello che vorrebbe dire (o meglio credo di avere interpretato il suo pensiero anche se non ne sono del tutto sicuro). Provo il Syobon Action suggerito a pagina 23 ma abbandono dopo un paio di minuti; ogni giorno che passa divento un filino più casual-gamer del solito. Hype così così, nulla di realmente interessante e tanto risaputo. Mi sorprende il pomposo ottimismo nei confronti di Legendary che la mia sfera di cristallo prevede essere niente meno un clone di Turning Point con i pterodattili o grifoni e lupi mannari che dir si voglia. Bellissimi ed esaustivi gli speciali su GTA e LostWinds, i punti di forza del numero. Soprattutto il primo mi è sembrato l'esempio su come andrebbe realizzata e redatta una intervista ricca di spunti e retroscena, davvero divertente e bella da leggere. A pagina 67 ancora Colombo con i suoi ammiccanti occhialini, talmente insopportabile da farmi desistere alla lettura dell'intervista (precisamente quando dice "perchè è la Storia stessa a presentarci diversi esempi simili"). Buono ma non eccezionale lo specialone sui suoni digitali, alla fine lascia pochino. Salto alcune pagine (che recupererò prossimamente) e punto le review. Opinabili o meno che possano essere risultano sempre piacevoli da leggere e questo è quanto. Certo che lo spazio sembra davvero sacrificato (troppe doppie pagine per titoli scarsoni a scapito di mezze pagine per titoli di interesse), gradirei maggiori analisi e più approfondimenti sui titoli in uscita. Time Extend e Making Of nella media (quindi alta). Alinovi divagante ma come sempre scorrevole e leggibile. In quanto ai columnist; Croal al suo peggio con ovvie banalità inconcludenti, Benoit Carbone che fa il Bittanti in erba parlando di life styles e neologismi per i quali varrebbe la pena menargliela come Moretti in Palombella Rossa (le parole sono importanti!).. Meno male che c'è il Mr. Biffo sempre divertente da leggere, eh eh! Recchioni mi è antipatico. Ottimi invece BDB e il vero Bittanti con riflessioni non prive di acume e spessore analitico. Ancora mi manca il Borderline (belli i tempi in cui la pagina della posta si leggeva per prima) ma la terza di copertina è semplicemente fe-no-me-na-le. NO REFUGE. Voto 78 su scala tigiemmesca.

Eldacar

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #322 il: Maggio 10, 2008, 11:21:17 »

Intruder più criptico del solito, non mi è del tutto chiaro quello che vorrebbe dire (o meglio credo di avere interpretato il suo pensiero anche se non ne sono del tutto sicuro)

Cosa ti perplime, giovane padawan?  :boh2:
EldaStyle 3.0
http://www.eldastyle.it

Il mondo dei videogiochi, visto da dentro

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #323 il: Maggio 10, 2008, 11:25:51 »

Ma allora Biffo va via??? :°(

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #324 il: Maggio 11, 2008, 15:46:08 »

Lo specialone su GTA è succosissimo!

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #325 il: Maggio 12, 2008, 10:26:08 »

Eccezionalmente e senza che sappia spiegarmi perché, ho lasciato quasi per ultima la posta.

Ecco, io voglio qui, in questo forum, Jonathan Strano. L'antropologia dei winnerZ non smette mai di affascinarmi.

Doom

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Best & Worst #5
« Risposta #326 il: Maggio 12, 2008, 10:41:53 »

Intruder più criptico del solito, non mi è del tutto chiaro quello che vorrebbe dire (o meglio credo di avere interpretato il suo pensiero anche se non ne sono del tutto sicuro)

Cosa ti perplime, giovane padawan?  :boh2:
Diciamo che quando sostieni la scarsa fruibilità del XBLA a causa della saturazione di titoli mediocri non mi è perfettamente leggibile il soggetto della critica (Microsoft e il sistema alla base del servizio? L'utente finale poco attento nel riconoscere i titoli che realmente meritano? Gli sviluppatori incapaci? I rigorosi requisiti imposti dalle Società sulle scemenze?). A questo proposito, ho trovato l'apertura del discorso alla grande distribuzione una divagazione più che un approfondimento del problema. L'articolo è di sicuro interesse ma sembra soffrire dello spazio esiguo a cui sei confinato (a quando un'autentica mezza pagina?). Nulla di grave, mi sei solo sembrato meno incisivo del solito.

Doom

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Best & Worst #5
« Risposta #327 il: Maggio 12, 2008, 11:06:42 »

Eccezionalmente e senza che sappia spiegarmi perché, ho lasciato quasi per ultima la posta.

Ecco, io voglio qui, in questo forum, Jonathan Strano. L'antropologia dei winnerZ non smette mai di affascinarmi.
I want to believe. Mi piacerebbe credere all'esistenza del Perfect Gamer summa cum laude. Purtroppo sono però più propenso a ritenere che Jonathan Strano sarà per Game Pro ciò che Lord SNK ha rappresentato su ConsoleMania. Più finto della pubblicità a cui vorrebbe associarsi, insomma. Ma Ars Ludica è un sito snob?

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #328 il: Maggio 15, 2008, 23:42:33 »

Ma Ars Ludica è un sito snob?
Certo :sisi:
Emanuele Colucci.

Eldacar

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #329 il: Maggio 16, 2008, 21:48:45 »

Diciamo che quando sostieni la scarsa fruibilità del XBLA a causa della saturazione di titoli mediocri non mi è perfettamente leggibile il soggetto della critica (Microsoft e il sistema alla base del servizio? L'utente finale poco attento nel riconoscere i titoli che realmente meritano? Gli sviluppatori incapaci? I rigorosi requisiti imposti dalle Società sulle scemenze?). A questo proposito, ho trovato l'apertura del discorso alla grande distribuzione una divagazione più che un approfondimento del problema. L'articolo è di sicuro interesse ma sembra soffrire dello spazio esiguo a cui sei confinato (a quando un'autentica mezza pagina?). Nulla di grave, mi sei solo sembrato meno incisivo del solito.

Beh in realtà c'è scritto

Mettere un gioco su scaffale per Sony o Microsoft significa passare per delle fasi di produzione in cui spesso ti areni per delle minchiate che non rispettano presunti standard qualitativi (ma parlo di font sul manuale o loghi oversize di un micron)

Poi nel mentre partono approval per delle minchiate che come invadono i negozi, stanno ora facendo piazza pulita anche sulla rete, occupando spazi che per un attimo all'inizio del servizio, erano disponibili a chi era intenzionato a portar avanti nuove idee e qualcosa di piu' fresco

Del resto se le persone che "scelgono" per l'uno, scelgono anche per l'altro, era pure auspicabile. Concorso di colpa comunque, basterebbe anche sviluppare meno fuffa

Ma se qualcuno ti dice di produrne, pagando pure...

Cip

A.
EldaStyle 3.0
http://www.eldastyle.it

Il mondo dei videogiochi, visto da dentro
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 59   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 14 interrogazioni al database.