Giusto per tornare in topic....
Poco fa presa da rimorso ricarico il gioco e provo a fare qualceh missione saltata riesplorare vedere se sono stato incapace io a giocare....
Risultato....
il mio disprezzo per questo gioco è persino aumentato, impresa non facilissima, viste almeno le premesse di qualceh riga fa...
Assurdo i teletrasporti sono bloccati 2 alla volta quindi se dall ultimo punto della mappa volgio tornare indietro al primo devo fare tipo 6-7 teletrasporti con 6-7 caricamenti (lenti).
L ho fatto e non serve tanto dietro non trovate nulla ne nemici ne altre quest nulla solo gli abitanti verdi che ripetonol ultiam frase che avete ascoltato da loro.
Ok allora dico finisco almeno l ultiam caverna... La solita caverna come tutte le altre tutte uguali... e no dai non puo essere che persino dentro la missione nella caverna è tutto automatico e non pui passare dalla latra parte se prima non trovi la chiave segreta (segreta?)
Va bhe fumo una sigaretta mentre con un dito uccido i nemici e wow c'è un bivio c'è il secondo bivio del gioco (non volgio spoilerarvi troppo scusatemi) un altro bivio con una doppia possibilita tra fare cosa mi comanda mario rossi o giulio bianchi e sono pure li gomito a gomito tra di loro....
Cosa cambia? fose il filmato finale?
Vi giuro sono talmente disgustato da questo gioco che VORREI IMPORMI di finirlo per poter dire al 100% che ho veramente visto tutto...
In conclusione, l'uncia nota positiva di sto arcania gothic 4 (sigh) è che mia ha fatto rivalutare parecchio risen,
Dopottutto risen a parte alcune scelte stilistiche e tecniceh discutibili non era cosi messo male coem gioco anzi....
Va bhe arhiviato il caso non resta che incrociare 11 dita per two worlds 2 ma questa è un altra storia...