ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Haze... prende 4.5 su IGN  (Letto 1413 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Haze... prende 4.5 su IGN
« il: Maggio 20, 2008, 12:03:53 »

Foto di: http://www.flickr.com/photos/escaped_monkey/

Com'è Haze? La domanda è lecita perché per l'ennesima volta la stampa specializzata, quella che dovrebbe fare chiarezza, sta invece generando caos. Lo sparatutto di Ubisoft, per ora uscito solo su PS3, è stato recensito da varie testate, prendendo voti che vanno dal 9 dell'italiana PSM, fino alla stroncatura di IGN che gli affibbia un sonoro 4,5. Insomma, i Free Radical (quelli della serie Time Splitters) hanno creato un capolavoro o un cesso completo? Il caso si va facendo interessante e immagino che alla Ubisoft non saranno contenti del trattamento ricevuto. Va anche detto che, comunque, gli americani non sono mai stati teneri con i videogiochi europei... Apriamo le scommesse, va: quanto gli darà Gamespot? e 1Up?

Fonte: http://www.videogaming247.com/2008/05/20/ign-gives-haze-4510/

Grazz085

• Old Member
    • Mostra profilo
Re: Haze... prende 4.5 su IGN
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2008, 12:30:29 »

okkei che non saranno teneri ci videogiochi europei, ma anche una rivista svedese gli ha piazzato 6....
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”

- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2008, 17:50:16 »

Foto di: http://www.flickr.com/photos/escaped_monkey/

Com'è Haze? La domanda è lecita perché per l'ennesima volta la stampa specializzata, quella che dovrebbe fare chiarezza, sta invece generando caos. Lo sparatutto di Ubisoft, per ora uscito solo su PS3, è stato recensito da varie testate, prendendo voti che vanno dal 9 dell'italiana PSM, fino alla stroncatura di IGN che gli affibbia un sonoro 4,5. Insomma, i Free Radical (quelli della serie Time Splitters) hanno creato un capolavoro o un cesso completo? Il caso si va facendo interessante e immagino che alla Ubisoft non saranno contenti del trattamento ricevuto. Va anche detto che, comunque, gli americani non sono mai stati teneri con i videogiochi europei... Apriamo le scommesse, va: quanto gli darà Gamespot? e 1Up?

Fonte: http://www.videogaming247.com/2008/05/20/ign-gives-haze-4510/

A me personalmente Time Splitter è sempre sembrato osceno, quindi spero non ci somigli.

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2008, 19:33:25 »

Il secondo Timesplitters, unico che ho giocato, l'ho trovato davvero bello e ricalcava parecchio la scia di Goldeneye e Perfect Dark come impostazione.

Parlando di Haze, mi viene il dubbio che i votoni siano delle riviste only Sony... anche se ci stà un abbaglio di IGN, dopo il demo le aspettative erano sotto zero e questo 4,5 non farebbe altro che confermarlo.

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2008, 22:07:48 »

Doom

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Best & Worst #5
« Risposta #5 il: Maggio 21, 2008, 01:20:45 »

Dal commento su IGN emerge il classico problema tipico di ogni salto generazionale che coinvolge giochi dalla lunga gestazione. Inizialmente promettente e a modo suo innovativo, se ne esce dopo un paio d'anni senza avere più nulla da dire (dicendo quel poco magari pure male). Da mettere nel cassettino con la targhetta "Blacksite", quello proprio sotto a "Timeshift". Anyway, che Haze sarebbe stato un fallimento lo si intuiva dalla scelta dei Korn come autori del singolo (?!) ufficiale. I Korn!!! Haze 2 lo faranno musicare dai parolieri dell'inno di Forza Italia? Dei produttori capaci e sicuri della bontà del proprio prodotto avrebbero chiamato gli Sigur Ros o chessò.. gli Offlaga Disco Pax!

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Maggio 21, 2008, 08:40:07 »

Bah, non vedo cosa tu abbia da dire sui Korn :/

komemiute

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Maggio 21, 2008, 18:39:42 »

Bah, non vedo cosa tu abbia da dire sui Korn :/

Son d'accordo con Cherno.
---Double Reppuken!

--- Vauxhall: Hai visto il mondo là fuori?*indica la finestra* Ti sei accorto non solo della risoluzione altissima ma anche dell'estrema fluidità?
   Komemiute: *Annuisce* E non solo, ha parecchio più di 11 livelli di parallasse!

Grazz085

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Maggio 23, 2008, 15:02:52 »

Multiplayer.it ha dato 7 :D
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”

- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #9 il: Maggio 23, 2008, 22:29:41 »

Su Spaziogames un 6

Pagina creata in 0.021 secondi con 20 interrogazioni al database.