E' ninja gaiden black con la grafica più bella Ho giocato entrambi e non ho notato differenze a livello di gameplay.L'unica cosa che ho notato è che sulla ps3 puoi usare il pad digitale per usare le pozioni al volo senza passare per il menù.
Citazione da: Monopoli - Maggio 22, 2008, 00:45:22E' ninja gaiden black con la grafica più bella Ho giocato entrambi e non ho notato differenze a livello di gameplay.L'unica cosa che ho notato è che sulla ps3 puoi usare il pad digitale per usare le pozioni al volo senza passare per il menù.Ma proprio no.
Citazione da: lezard valeth - Maggio 22, 2008, 07:27:28Citazione da: Monopoli - Maggio 22, 2008, 00:45:22E' ninja gaiden black con la grafica più bella Ho giocato entrambi e non ho notato differenze a livello di gameplay.L'unica cosa che ho notato è che sulla ps3 puoi usare il pad digitale per usare le pozioni al volo senza passare per il menù.Ma proprio no.Non hai completato il tuo post.
Citazione da: Joe - Maggio 22, 2008, 08:34:54Citazione da: lezard valeth - Maggio 22, 2008, 07:27:28Citazione da: Monopoli - Maggio 22, 2008, 00:45:22E' ninja gaiden black con la grafica più bella Ho giocato entrambi e non ho notato differenze a livello di gameplay.L'unica cosa che ho notato è che sulla ps3 puoi usare il pad digitale per usare le pozioni al volo senza passare per il menù.Ma proprio no.Non hai completato il tuo post. Anfatti
What did you think of the PS3 game Ninja Gaiden: Sigma? I'm told you won't even sign copies of the game...?Itagaki: It was no good.Why's that? I thought it was pretty good.Itagaki: All you need to do is play Ninja Gaiden II and then try and play Sigma afterwards and you'll see why.Despite the fact that it's on a 'next-generation' console there's no evolution whatsoever. That was made not by me, but one of my sub-ordinates who basically tried to copy the success of Ninja Gaiden.Does that mean we'll never see NGII on PS3?Itagaki: No because it's a 360 exclusive.But Ninja Gaiden and Ninja Gaiden: Black were Xbox exclusives at the time...Itagaki: We've announced it as an Xbox 360 exclusive, but I don't own Tecmo the company. But if that were to ever happen it would be a loss of face for everyone involved.
Ma che se ne vada a cagare, in pratica non gli piace perchè no.
Esticazzi disse: non è una sorta di porting?
Citazione da: Cherno - Maggio 23, 2008, 09:55:22Esticazzi disse: non è una sorta di porting?Secondo me non gli piace perchè è per PS3. Io dico "Bravo!" Lui si che vuole bene a noi programmatori
Te fai silenzio, almeno finchè non avrò capito se Dreamfall mi piace o no