ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Crysis: il trailer  (Letto 1369 volte)

wormer

• Full Member
    • Mostra profilo
Crysis: il trailer
« il: Aprile 18, 2007, 19:50:27 »

http://www.gamershell.com/news/37779.html

questa è la versione in alta risoluzione. spero che il cryengine 2 venga venduto, a differenza del primo, perchè sembra veramente incredibile quello che riesce a combinare, siamo a livelli di realismo assurdo. :o

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Re: Crysis: il trailer
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2007, 21:17:00 »

Boh... il motore è sicuramente potente... ma per ora il gioco mi lascia freddino.

Ganondorf

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2007, 15:22:17 »

Boh... il motore è sicuramente potente... ma per ora il gioco mi lascia freddino.

quoto. ma in effetti come mai il motore del primo non è stato sfruttato in licenza da nessuno ??
anche il motore di hlife 2 alla fine non è stato impiegato tanto (a differenza del primo capitolo) o sbaglio ???

DS Lite Black proud owner.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2007, 16:17:25 »

Tra l'altro mi sembra che il primo motore era disponibile per l'acquisto.

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Aprile 21, 2007, 13:39:29 »

Finchè non so su che Hardware gira rimango dubbioso. Se lo fanno girare su una render farm la cosa non mi parebbe proprio corretta.....

a me sinceramente la nano tuta e la possibilità di "personalizzare" il g36 sembrano cose ottime che potrebbero portare una ventata d'aria fresca al genere. Devo dire tuttavia che far cry mi lasciò alquanto perplesso.....non mi diede molto come esperienza ludica e anzi a dirla tutta la trovai estremamente piatta per quanto ci fossero idee carine le trovai sempre molto pretestuose.

non nutro quindi eccessive speranze nelle capacità artistiche nei ragazzi della crytech. Su quelle tecniche nulla da dire  tuttavia essendo teteschi non potranno essere Anche creativi no? :D
« Ultima modifica: Aprile 21, 2007, 13:42:27 da Ray »

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #5 il: Aprile 21, 2007, 19:04:30 »

Se penso che il mio dual core con 2 giga di ram ddr2 e 256 mega di memoria video non basterà, mi passa anche quel poco di hype che c'era per il titolo...
Emanuele Colucci.

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
« Risposta #6 il: Aprile 21, 2007, 20:25:25 »

Yerli ha chiaramente detto che il gioco girerà tranquillamente su macchine da 3 anni in giù, però se si vuole vedere il gioco per come è stato pensato, non basterebbero nemmeno un sistema con 2 8800 e 4 gb di ram. perché lui pensa al futuro  :look:

Personalmente l'operato della crytek non mi sembra male, con Far Cry hanno gettato le basi di quello che con Crysis potrebbe diventare il Free Roaming FPS, certo dal punto di vista artistico ed extra ludico hanno ancora parecchio da imparare.

wormer

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Aprile 24, 2007, 14:22:17 »

Siete incontentabili :asd:
Far Cry è ancora il miglior fps a distanza di anni, a detta di molti, forse, e questo fa veramente paura :P

Ganondorf

• Full Member
    • Mostra profilo
Crysis vicino a Xbox 360!!
« Risposta #8 il: Maggio 06, 2007, 21:00:50 »

Citazione
Il CryEngine 2, uno degli engine grafici più potenti in circolazione, sarà disponibile anche su Xbox 360; lo dice la stessa Crytek, licenziataria del suddetto motore, che illustra le caratteristiche dl CryEngine 2. Attenzione però, questo non vuol dire che Crysis su Xbox 360 avrà la stessa resa grafica della controparte che gira su un Pc quad-Core con una scheda grafica di ultima generazione con 128 shader e 4 Gigabyte di ram, ma c'è da scommettere che quando l'engine verrà ottimizzato per la nostra consolle, il risultato finale sarà comunque eccezionale!

certo che per il pc sarebbe un bello smacco....

DS Lite Black proud owner.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Maggio 08, 2007, 12:05:26 »

Far Cry è ancora il miglior fps a distanza di anni, a detta di molti, forse, e questo fa veramente paura :P

Opinabile, il game design del gioco da mezza storia in poi è qualcosa di amatoriale al meglio. Gli ultimi livelli sono un manifesto su come non si creano i livelli finali in un gioco d'azione. L'AI lasciamola perdere... come in FEAR fa il suo sporco lavoro a sembrare competente, ma alla fine è exploitabile peggio di quella di Quake 4.

Io avendolo giocato (in tre giorni) un paio di mesi fa posso dire di essere rimasto freddino a Crysis. La grafica è sicuramente migliorata, specie grazie al subsurface scattering e a tutte le ultime novità di shading ed illuminazione. Il resto del gioco, però, sembra grosso modo un Far Cry con texture a più alta risoluzione, texture che nel caso delle foglie a distanza ravvicinata mostrano ancora i bordi squadrettati ammorbiditi dal bilinear filtering (visto il video live).

Insomma una evoluzione più che una rivoluzione, come per tutto il sedicente panorama Next Gen sin'ora.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Maggio 12, 2007, 23:32:55 »

scusa ma a detta di quale incompetente?

la storia sa di anni 80 scadente nel trash.

inovvazione del gameplay neanche l'ombra.

sense of wondering inesistente tanto alla fine là devi andare....anche nella giungla alla fine è il percorso scontato quello da seguire.

è un fps classico classico ed è piaciuto a chi apprezza fli fps classici classici ma dire che è il migliore a distanza di anni.........

Pagina creata in 0.025 secondi con 16 interrogazioni al database.