Bella lì per la news in Home, così aumentano gli italioti su 2DF...

Per i picchia a scrolling, magari fate anche voi richiesta sul forum di 2DF a
damdai, anche se ne hanno fatto richiesta in molti... quindi non è detto che in uno dei prossimi update ne spunti qualcuno...

Iscritto anche io, stupendo
raga avete un joystic discreto da consigliare?
questo com'è? http://shopping.multiplayer.it/videogiochi/pc-windows/nitho-arcade-stick-pc.html
Non penso che quel joystick sia buono, ma potresti trovarti discretamente bene come inizio...

anche con un buon pad ti potresti trovare decisamentemeglio di quello...

e comunque 24,90 mi pare troppo, lo stesso l'ho visto in giro a 19,90 se non meno su Ebay...
i migliori joystick sono gli Hori, hanno dei costi vari dai 20-25 euro usati sopra i 150 nuovi...
comunque ne trovi anche altri molto economici e discretamente ottimi sui 20-30 euro...
ti consiglio qualche roba giapponese per console (Psx, Ps2, Dreamcast, ecc), magari da collegare con un adattore al PC...
dipende dal tuo budget...
P.S. Piccolo shortcut per chi ancora cerca i file giusti dei giochi supportati...
se in queste giornate di sole (e non) siete esperti di
torrenti, allora cerca su Google "2DF Freeplay", uno dei primi risultati è il link con il pack completo...
se utilizzate qualche download manager per i piccoli corsi d'acqua, potete scegliere di scaricare anche solo quelle di vostro interesse...

ad esempio, per Street Fighter III Third Strike, serve una versione completa da 130 Mb (spesso divisa in due file, Sfiii3.zip e Sfiii3n.zip), mentre in rete ne gira una parziale di 65 Mb che non è supportata dal software...