ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: "Esci da questo corpo deforme servo del dimonio!!!" [Diablo3]  (Letto 3584 volte)

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
Re: "Esci da questo corpo deforme servo del dimonio!!!" [Diablo3]
« Risposta #15 il: Luglio 01, 2008, 08:16:07 »

la mia connessione ieri zoppicava e arrancava vistosamente quindi non ho guardato i filmati ma solo gli screenshot

questo pomeriggio proverò a dare un'occhiata. il mio giudizio era in base agli screen......in alcuni livelli di diablo il pavimento pera ricoperto per i 3/4 dal sangue.....

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: "Esci da questo corpo deforme servo del dimonio!!!" [Diablo3]
« Risposta #16 il: Luglio 02, 2008, 10:05:51 »

Beh, sono felicissimo, Diablo è l'unica serie Blizzard che amo veramente e quello visto fin'ora mi fa già sbavare. Gli screen sembravano un pò poveri ma visto tutto in movimento l'effetto è un altro considerando anche la quantità di nemici su schermo, l'interattività con l'ambiente e la direzione artistica. Le aggiunte sembrano molto interessanti, avevo paura di vedere come avrebbero evoluto la solita formula e mi pare che si stia andando nella direzione giusta vista anche la scomparsa delle pozze, la varietà donata ad una classe come il barbaro, l'utilizzo dell'ambiente circostante, la grossa quantità di abilità. Insomma, approccio tradizionale ma con un grosso potenziale per rinnovare radicalmente la formula senza stravolgerla.
Ci toccherà aspettare parecchio mi sa, però Diablo stà tornando e questo è quello che conta.

Pagina creata in 0.013 secondi con 14 interrogazioni al database.