ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Pc/Ps3/xbox 360: Ignition Entertainmen ci sbalordirà con l' Unreal engine III  (Letto 586 volte)

FrAnCe5c0

• Hero Member
  • Consolemania Latente
    • Mostra profilo

Uno sparatutto sbalorditivo: questa è la promessa di Ignition Entertaiment che son a lavoro su un progetto di un FPS con l' Unreal Engine III.Lo stesso Mark Rein, presidente Epic ha sottolineato l' emozionante lavoro che gli Ignition Entertaiment Florida stanno svolgendo nel realizzare tale gioco che spingerà il motore di Unreal III su vette di gioco emozionanti.
Francesco

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo

Uno sparatutto sbalorditivo: questa è la promessa di Ignition Entertaiment che son a lavoro su un progetto di un FPS con l' Unreal Engine III.Lo stesso Mark Rein, presidente Epic ha sottolineato l' emozionante lavoro che gli Ignition Entertaiment Florida stanno svolgendo nel realizzare tale gioco che spingerà il motore di Unreal III su vette di gioco emozionanti.

Adesso getto la bomba, ma:
Citazione
progetto di un FPS
Citazione
vette di gioco emozionanti

Forse sono io che sto invecchiando o che ne ho viste tante, ma a parte i soliti proclami fatti dai PR è da un po' di tempo che non riesco bene a coniugare "FPS" ad "emozionante". Sarà il genere che sta ristagnando o sono io che sto diventando un pelo apatico? :asd:

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo

Sarà il genere che sta ristagnando o sono io che sto diventando un pelo apatico? :asd:

Io non mi preoccuperei del fatto che stai diventando apatico, ma del fatto che stai diventando un pelo sì.

(debbo dire che anch'io, in effetti...)

Pagina creata in 0.019 secondi con 14 interrogazioni al database.