Citazione da: Grazz085 - Luglio 09, 2008, 10:40:34cherno enciclopedicoBasta anche essere stato ggggiòvane ma non troppo all'epoca in cui in edicola fecero la loro comparsa i Futura Games, Big Games, PC Collection e chi più ne ha più ne metta... avevo preso robocod in una di queste collezioni. Come molti platform l'avevo trovato ben fatto, ma non mi dava molti stimoli per volere andare avanti.
cherno enciclopedico
Citazione da: StM - Luglio 09, 2008, 23:22:36Citazione da: Grazz085 - Luglio 09, 2008, 10:40:34cherno enciclopedicoBasta anche essere stato ggggiòvane ma non troppo all'epoca in cui in edicola fecero la loro comparsa i Futura Games, Big Games, PC Collection e chi più ne ha più ne metta... avevo preso robocod in una di queste collezioni. Come molti platform l'avevo trovato ben fatto, ma non mi dava molti stimoli per volere andare avanti.Che sentina di virus quelle edizioni
Citazione da: Joe - Luglio 09, 2008, 19:28:28Citazione da: memex - Luglio 09, 2008, 18:48:52lo sapevo, dovevo mettere una faccina... ehhh, dannati umanisti. Con tutta la mancanza di rispetto per gli umanisti, i giuristi e legulei non meritano neppure questo titolo.
Citazione da: memex - Luglio 09, 2008, 18:48:52lo sapevo, dovevo mettere una faccina... ehhh, dannati umanisti.
lo sapevo, dovevo mettere una faccina...
Citazione da: StM - Luglio 09, 2008, 23:22:36Citazione da: Grazz085 - Luglio 09, 2008, 10:40:34cherno enciclopedicoBasta anche essere stato ggggiòvane ma non troppo all'epoca in cui in edicola fecero la loro comparsa i Futura Games, Big Games, PC Collection e chi più ne ha più ne metta... avevo preso robocod in una di queste collezioni. Come molti platform l'avevo trovato ben fatto, ma non mi dava molti stimoli per volere andare avanti.purtroppo io ero fin troppo giovane...
A me stava troppo antipatico sto platform, forse per via del personaggio.
Citazione da: Joe - Luglio 09, 2008, 11:44:43A me stava troppo antipatico sto platform, forse per via del personaggio. minchia pure a me. mi ci sono bruciato, ma quello lo odiavo più del lupo di fire&ice, o il bimbo di flymbo's quest.
Dissento nella maniera più assoluta
Aiutatemi a ricordare il titolo di un altro gioco Era un RPG/hack'n'slash tipo Divine Divinity o cose simili, era stato pubblicato solo per picchio in cinque "capitoli" distinti tra loro e fu uno dei primissimi giochi a usare questa formula.Non mi viene il titolo argh!