Evidentemente lamb-O non l'ha ancora sentito, sennò gli veniva il coccolone
Citazione da: StM - Marzo 24, 2009, 18:18:14Evidentemente lamb-O non l'ha ancora sentito, sennò gli veniva il coccolone L'ho sentito sì! Ma ho urlato dal balcone tutta notte e non ho sentito il bisogno di sfogarmi sul forum =)(Murnau, accidenti, FRIEDRICH WILHELM MURNAU!!!!)
Grazie, leggo solo oggi. L'ignoranza di Ferruccio è abissale, avrei potuto correggerlo ma l'ha detto con una tale sicumera che m'è venuto il dubbio
io ho saltato l'extra, già fatico a sentire l'audio del podcast normale, se quello dell'extra è ancora più basso non fa per me (io lo ascolto mentre guido in scooter, per quello ho difficoltà con l'audio)Buono il podcast, mi piace sempre di più.
Citazione da: Shuren - Aprile 02, 2009, 21:11:32io ho saltato l'extra, già fatico a sentire l'audio del podcast normale, se quello dell'extra è ancora più basso non fa per me (io lo ascolto mentre guido in scooter, per quello ho difficoltà con l'audio)Buono il podcast, mi piace sempre di più.Più che altro rischi di fare incidente lollando per Gatsu che prova il cesso high tech giapponese... stavo rotolando per terra dalle risate..
Piaciuto molto Soprattutto il Vito-juke box (quasi quasi contribuisco anch'io solo per sentirlo cantare Sulphur Souls dei Marduk ) appena posso ti faccio un commento articolato (oggi ho un mal di testa assassino e tra 2 ore torno al lavoro )
Citazione da: Fleym - Aprile 11, 2009, 14:11:08Piaciuto molto Soprattutto il Vito-juke box (quasi quasi contribuisco anch'io solo per sentirlo cantare Sulphur Souls dei Marduk ) appena posso ti faccio un commento articolato (oggi ho un mal di testa assassino e tra 2 ore torno al lavoro ) Letto e apprezzato il commento, sentitevi liberi di contraddirci via mail che così vi leggo durante la trasmissione.Shuren, se fai un incidente mentre ci ascolti almeno fatti trovare da quelli di Studio Aperto, così poi diranno: "RingCast, il podcast che uccide" e tutti vorranno sentirci.
Karat, A BBURINOOOOOOOOOOO!!!