ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 24   Vai giù

Autore Topic: RingCast  (Letto 65180 volte)

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
Re: RingCast
« Risposta #105 il: Giugno 09, 2009, 10:12:38 »

cominciato ad ascoltare questa mattina, la qualità non è così orrida come presentata, mi pare abbastanza buona

Si alla fine si sente decentemente, ero preoccupato perchè di solito regsitro in stereo e stavolta ho dovuto farlo in mono, ma la differenza è minima.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #106 il: Giugno 09, 2009, 18:12:00 »

mi mancano solo gli ultimi 48 minuti, li ascolterò domani.
Per ora è una ottima puntata

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #107 il: Giugno 09, 2009, 22:33:50 »

Ascoltato tutto in 4 viaggi. Bellissimo e pieno di battute molto divertenti!  ;D
L'audio è buono, solo ogni tanto Vito e Amano  si sentono disturbati.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #108 il: Giugno 10, 2009, 21:39:22 »

ottima puntata, oggi l'ho finita.
Amano non si sentiva un cazzo, ma tanto mi pare non abbia detto niente :asd: quasi peggio di Karattolo

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #109 il: Giugno 11, 2009, 12:49:06 »

ottima puntata, oggi l'ho finita.
Amano non si sentiva un cazzo, ma tanto mi pare non abbia detto niente :asd: quasi peggio di Karattolo

Povero Amano, è stato massacrato dappertutto ^^

Walker

• Redazione
  • Full Member
  • asd
    • Mostra profilo
    • My blog
« Risposta #110 il: Giugno 11, 2009, 12:51:48 »

praticamente finita in un giorno già ieri (ho viaggiato quasi tutta la giornata), puntata figa, mi piace il fatto che si alternino ospiti diversi pur mantenendo una line up semistabile, bravi tutti

(e non rompete il cazzo ad Amano che -come karat- ha parlato poco ma ha detto cose intelligenti)  ; )

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: Giugno 13, 2009, 15:36:48 »

KOJIMA LAVORA AL NUOVO CASTLEVANIA????

Oddio no, questo no...
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2009, 09:14:49 da lamb-O »

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #112 il: Giugno 13, 2009, 18:44:54 »

KOJIMA LAVORA AL NUOVO CASTLEVANIA????

Oddio no, questo no...

Eh, pare di sì.

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #113 il: Giugno 27, 2009, 20:43:39 »

Dopo un E3 senza Ferruccio ad esaltarsi per Little Big Planet PSP, dovevamo pur recuperare in qualche modo. L'episodio 28 vi martellerà i timpani come nemmeno il ribelle Alec Mason: una valanga di giochi di cui parlare, ma anche armoniche, chitarre distorte, cori da stadio, puffi emo, parole del giorno e Giochi Assai Deprecabili, la nuova rubrica il cui nome ho inventato appena adesso. Scoprite con sconcerto questo e molto altro (fra cui la verità sui misteriosi incunamboli) scaricando l'episodio del podcast più amato da tutte le donne nude del mondo.

Supportateci su Facebook (o vi si costringe a giocare a FUEL): QUI
Su Twitter per aggiornamenti continui: QUI

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 28): QUI

ATTENZIONE: solita storia sull'iTunes Store, dovrebbe apparire a minuti. Se siete abbonati dovete solo premere "Aggiorna" nella sezione podcast di iTunes e l'episodio inizierà a scaricare, altrimenti riprovate più tardi.

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #114 il: Luglio 23, 2009, 18:08:14 »

C'è stato un tempo in cui i polli con carrucola nel mezzo erano sinonimo di videogioco, e quel tempo è finalmente tornato. Gioite con noi in questa baccanalica puntata 29 (per davvero stavolta) di RingCast. Tre ore tonde di delirio videoludico includente: Mr. Pecora & GamePetwork! Autopiloti Nintendo! Gente che gioca con le unghie! Perculamenti a Peter Moore! Offese a Michael Bay! Lapidazione di Ferruccio e dei suoi metodi di critica preventiva! Pronunce inglesi perfette! Remix dell'Inno della Lazio! E anche videogiochi, sì, ci sono pure quelli. Da questa puntata, inoltre, RingCast lancia non una ma ben due competition che si concluderanno nell'episodio 31, leggete i dettagli sul blog e sentite di cosa si tratta durante la puntata. Che il solleone sia con voi!

Supportateci su Facebook (o la maledizione di Le Chuck vi colpirà): QUI

Link diretto MP3 (Episodio 29): QUI

Blog: http://ringcast.splinder.com

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #115 il: Agosto 28, 2009, 17:00:14 »

Storditi dalle suppliche del nerdico volgo, i tre Re Magi RingCastiani hanno accettato l'inaccettabile: prendere tre ascoltatori a caso e capire se a) qualcuno ci ascolta davvero e b) che problemi mentali bisogna avere per perdere tempo con la nostra mensile dose di cazzate.
Gioite quindi popolani! Finalmente gente come voi - sì, proprio come te, che ti nascondi laggiù dietro alla collezione de La Clinica dell'Amore e ai cavi del Commodore 16 ricomprato su eBay a 700€ - ha l'onore di rendersi ridicola di fronte a tutta la penisola!
In questa puntata, scaveremo come novelli Roberti Giacobbi nelle contorte menti dei videogiocatori italiani: come mai ci ascoltano? Quante console piratano in media in un anno? Che cosa hanno mangiato la notte del 12 settembre 1973 alle 03.45? Giocano con il Wii? Scaricano DLC? Da quanto tempo non accendono la PSP?

Questi e molti altri misteriosissimi misteri svelati nella quarta puntata di RingCast Extra.

Supportateci su Facebook (o non siete meglio di Cartman): QUI

Link diretto MP3 (Puntata Extra 4): QUI

PS: Come già successo in passato, su iTunes l'episodio non compare ancora (pur essendo presente) per lentezze dovute allo Store Apple. Se siete abbonati lo potete scaricare immediatamente, altrimenti ripassate fra un paio d'ore.

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #116 il: Settembre 12, 2009, 15:57:11 »

Uno potrebbe pensare che parlare di mormoni in un podcast di videogiochi non sia l'idea più geniale del mondo. Purtroppo, RingCast non ha idea di quali siano le regole del gioco, e quindi le inventa. Nel trentesimo episodio della trasmissione audio che fa bagnare tutte le ragazze virtuali vi beccate: oscure cospirazioni antigay dietro a Shadow Complex, Giulia Passione Armageddon, l'Inno della Roma cantato con disprezzo, la recensione del libro di Mass Effect, terzi occhi che si aprono premendo C, giochi marroni e tetri ma soprattutto la risposta alla domanda che tutti voi vi state facendo: Marcus Phoenix, quando va a casa, lava i piatti?

Continuano inoltre le competition lanciate nello scorso episodio: on air per voi la lettura dei Twitter Plot che ci sono arrivati finora. Se siete dei poveracci che finora si sono tenuti lontani dalla battaglia, ricordatevi che potete redimere i vostri peccati fino all'uscita dell'episodio 31!

Supportateci su Facebook (o vi costringiamo a giocare Fat Princess): QUI

Link diretto MP3 (Episodio 30): QUI

PS: come al solito su iTunes il nuovo episodio necessita di un po' di tempo per essere visualizzato. Se siete abbonati dovete solo premere "Aggiorna" nella pagina delle sottoscrizioni e il download inizierà ugualmente!

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: Settembre 13, 2009, 12:43:29 »

Proprio stamattina mi sono svegliato pensando che i tempi erano maturi per un nuovo episodio :sisi:

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: Settembre 30, 2009, 16:44:58 »

Regà, non parlate più di musica :asd:

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #119 il: Ottobre 04, 2009, 09:10:22 »

Regà, non parlate più di musica :asd:

No? Che abbiamo detto? Ad ogni modo è uno di quegli argomenti dove non metti d'accordo nessuno. Io dall'alto del mio archivio di svariate migliaia di dischi (1200+, senza contare la roba in mp3 che è na roba esagerata) difficilmente considero le critiche di chicchessia ^__^

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 24   Vai su

Pagina creata in 0.025 secondi con 15 interrogazioni al database.