ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 24   Vai giù

Autore Topic: RingCast  (Letto 65096 volte)

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
Re: RingCast
« Risposta #135 il: Ottobre 05, 2009, 13:50:56 »

Sono a metà ed è fantastico  ;D
Gatsu metti giù quella bottiglia ed invece di insultare Ferruccio insegna a Pierpa come si registra: sul Podcast di Multiplayer la sua voce è sempre troppo bassa (e sul 61 manco si sente)  :teach:

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #136 il: Ottobre 05, 2009, 13:58:37 »

Invece pensavo ad un'altra cosa: se in trasmissione usaste i vostri veri nomi, invece del nickname?

Mi sembra che già si faccia, se non appare nelle "cover" è solo per problemi di spazio. Ormai la formula mi pare sia sempre più: nome "nick" cognome, ed io personalmente preferisco usare il mio nome il più possibile. "Gatsu" e basta andava bene quando avevo 17 anni ^__^ 

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: Ottobre 05, 2009, 14:20:16 »

Eh infatti proprio per quello. Siccome è un pò che si parla del fatto che il mondo dei videogames è sempre visto come la roba per ragazzetti ecc ecc, credo che a fronte di materiale buono come il vostro, sia giusto dare la dimensione corretta al tutto a partire anche dall'approccio fra di voi: meno bimbi, più adulti. Fortunatamente già lo fate, il passo in più secondo me sarebbe eliminare completamente il nickname.

Questa è una fissa che ho io personalmente, però mi piace buttarlo li come suggerimento. :sisi:

Ah ecco nella puntata precedente credo ci fosse qualcuno che mangiava delle patatine, secondo me dovreste evitarlo.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: Ottobre 05, 2009, 14:33:07 »

Mi sembra che già si faccia, se non appare nelle "cover" è solo per problemi di spazio. Ormai la formula mi pare sia sempre più: nome "nick" cognome, ed io personalmente preferisco usare il mio nome il più possibile. "Gatsu" e basta andava bene quando avevo 17 anni ^__^ 
Naaah, serve anche per fare puerili giochi di parole, tipo:

"Ma come Gatsu te chiami?"
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: Ottobre 05, 2009, 14:45:30 »

Ah ecco nella puntata precedente credo ci fosse qualcuno che mangiava delle patatine, secondo me dovreste evitarlo.
O quantomeno avvisare preventivamente, che se uno ascolta mentre ha fame è un problema :sisi:

(boh, a me non dà fastidio)

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #140 il: Ottobre 06, 2009, 23:06:34 »

Finito di ascoltare.  :'( peccato non sia durato 3 ore: mi sono divertito tantissimo!

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: Ottobre 06, 2009, 23:19:37 »

Vitoiuvara stava per essere assorbito nel cyberspazio, mannaggia 'a miseria, si sentiva veramente male... ditegli che non deve scaricare da emule le collector's edition delle console mentre registrate!

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #142 il: Ottobre 18, 2009, 12:50:12 »

Dopo anni di sbattimenti e date di rilascio perennemente spostate in avanti Metal Gear Solid: Philanthropy debutta con The Overnight Nation, prima parte di un'ambiziosa (e forse ipotetica) trilogia. Il team di Hive Division nelle persone di Giacomo Talamini, Valentina Paggiarin e Nemesis Divina ("back from hell") si concedono ai microfoni di RingCast per parlarci del dietro le quinte e dei progetti futuri, senza risparmiarsi annedoti scabrosi includenti: armature sataniche, gente che si fa le foto mentre piange e vasche di bauxite assai sospette!

Supportateci su Facebook (o diamo il vostro indirizzo ad Aran): QUI
Su Twitter per aggiornamenti continui: QUI

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Puntata Extra 6): QUI

Blog: http://ringcast.splinder.com

EDIT: solito problema su iTunes, l'episodio c'è ma non è ancora visibile, se siete abbonati lo scarica subito.

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #143 il: Ottobre 27, 2009, 06:29:20 »

Rocktober, mese di Halloween, della zuppa di rape e di tedesche con zinne rotonde come piccoli barili di birra. Inizia l'assalto dei videogiochi al magro (?) portafoglio degli utenti in vista di un Natale che si prolungherà fino alla prossima primavera senza pause di sorta. Poteva RingCast sottrarsi alla rissa? Ovviamente no. In questo episodio: i danni dell'alchool su Gatsu, conflitti di interessi (di Valve), Uncharted 2, finanza VS pirateria, Borderlands, telefonate zozze, Beatles & pedofilia, PS3 che muoiono, giochi sulle parrucche, giochi su improbabili festival, vincitori delle RingCast competition, Batman, giochi sui semini, la vendetta di Roman Polanski e molto altro!

Supportateci su Facebook (oppure facciamo ricominciare ferruccio con LBP): QUI

Link diretto MP3 (Episodio 31): QUI

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: Novembre 04, 2009, 09:21:37 »

Se vi paghiamo ve lo prendete piu spesso Karat? :rotfl:

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #145 il: Novembre 04, 2009, 11:28:37 »

Se vi paghiamo ve lo prendete piu spesso Karat? :rotfl:

Fanculo  :asd:

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: Novembre 04, 2009, 13:17:05 »

:timido: ma va là,hai una bellissima voce... un po come Gatsu che canta Ken (ho linciato quasi un camion :rotfl: maledetto :rotfl: )

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #147 il: Novembre 19, 2009, 10:26:07 »

:timido: ma va là,hai una bellissima voce... un po come Gatsu che canta Ken (ho linciato quasi un camion :rotfl: maledetto :rotfl: )

Non uccidetevi che poi finiamo su studio aperto.

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #148 il: Novembre 19, 2009, 10:26:34 »

Per un singolare allineamento cosmico, Gatsu si ritrova invitato al party post lancio di Shattered Horizon di Futurmark, un'azienda che per anni ha contribuito a complessarvi verso quelli con il pc più grosso del vostro.
Nell'anno spaziale 2009, Futurmark debutta con un FPS a 360 gradi innovativo e visivamente mostruoso. Sarà forse qualche bottiglia di vino a fermare il vostro prode conduttore di RingCast dal porre domande al team di sviluppo? Giammai!

Supportateci su Facebook (o vi scaraventiamo nello spazio siderale): QUI

Link diretto MP3 (Puntata Extra 7): QUI

EDIT: solito problema su iTunes, l'episodio c'è ma non è ancora visibile, se siete abbonati lo scarica subito.

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #149 il: Dicembre 02, 2009, 08:47:10 »

Nella puntata 32 della serie regolare, o meglio la seconda da sobri, RingCast vi stupisce con mistiche rivelazioni sui “grossi cambiamenti,” uno “speciale Barbie” e una carrettata di opinioni sui giochi più desiderati dal ricco e di nuovo obeso Vitoiuvara. Oltre a questo, solo per le vostre orecchie: russi che si incazzano, Ferruccio sul nuovo Little Big Planet per PSP (speravate di scamparla, eh?), nuovi strumenti musicali, Mr. Pecora strikes back, la nuova rubrica Casa Gatsu, Rockstar che facendo la roba bene si fa del male, Google Wave, Ps3 che tornano dalla morte, giochi con bambolotti, giochi con inginocchiatoi, giochi con cavalli e una rubrica della posta che volevamo morire.

ATTENZIONE – 1: Dal minuto 49.30 al minuto 01.03.48 c’è uno spoiler sulla missione No Russian di Modern Warfare 2. Se volete continuare a rotolarvi nell’ignoranza saltate il pezzo a piè pari.

ATTENZIONE – 2: L’indirizzo twitter dato in chiusura è SBAGLIATO, per il semplice motivo che al momento della registrazione non sapevamo del limite di caratteri massimo per gli username. Quello giusto è: http://twitter.com/parliamodivg

Link diretto MP3 (Episodio 32): QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it

PS: solito ritardo su iTunes, abbonatevi e lo scarica immediatamente, altrimenti riprovate fra un paio d'ore.

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 24   Vai su

Pagina creata in 0.019 secondi con 15 interrogazioni al database.