ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 24   Vai giù

Autore Topic: RingCast  (Letto 65288 volte)

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
Re: RingCast
« Risposta #150 il: Dicembre 22, 2009, 08:39:11 »

Natale, quel magico periodo dell’anno in cui essere orfani non sembra poi un’eventualità così brutta. Incatenati a tavoli straripanti pietanze, i videogiocatori si preparano mesti ad un’altra annata obbligatoria di Wii Fit per tornare in forma. In compagnia di zio Osvaldo e nonna Caterina affogano i loro dispiaceri nella grappa al torrone cioccolatoso, mentre zia Grumilda porta in tavola vassoi su vassoi di lardo di colonnata fritto nel bitume. Quando finalmente i nostri prodi impersonatori di marine spaziali riescono a liberarsi dalle grinfie dei parenti hanno solo due alternative: aiutare l’incapace cugino Lorenzo a costruire il suo nuovo Lego Trivellatore Subbaqqo (cit.), o chiudersi in camera per ascoltare il RingCast di Natale.

Un RingCast, diciamocelo, un po’ mono, ma solo perchè Gatsu è un deficiente e si è dimenticato un settaggio di WireTap. Ma anche, in fondo in fondo, un RingCast riassuntivo di un’annata niente male. Aspettatevi quindi: il meglio e il peggio del 2009, le aspettative per il 2010, tre giochi Wii non brutti e pure la tragica storia della donna radioattiva che spacca le console di Ferruccio.

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 33): QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2009, 08:43:06 da gatsu »

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #151 il: Gennaio 16, 2010, 17:43:24 »

2010, anno del seguito di Odissea nello Spazio che nessuno si è mai cagato, ma soprattutto anno durante il quale non farete altro che muovervi davanti allo schermo come se un branco di tarantole assassine avesse deciso di divorarvi. Di fronte a questa triste prospettiva, RingCast inaugura un’altra brillante stagione con argomenti spumeggianti e destinati a generare scalpore sia nella comunità scientifica che presso la Segreteria Vaticana. In questo episodio: voti e opinioni nei videogiochi, cinema: La Signora dei Cavalli e altri raffinati film d’essai, Giappone: preparativi in corso, soldati pesantemente armati che si toccano, drammi sulla tavoletta del water, le parole di ricerca più amate dai videogiocatori, Dragon Age Origins e il suo cazzo di inventario, il francese per tutti, isole popolate da uomini nudi e barbuti, Microsoft Gameroom e il concetto di rapina, Natal che perde pezzi, capolavori per PS3 che hanno giocato in otto persone su tutto il pianeta, Rockstar e il suo nuovo approccio alla schiavitù e last but not least, la verità sul fratello segreto di Gesù.

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 34): QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #152 il: Febbraio 18, 2010, 23:17:23 »

Oh Fleym, ti avviso, nel prossimo RingCast ti faccio incazzare ;)

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #153 il: Febbraio 19, 2010, 00:00:05 »

:sospetto:

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #154 il: Febbraio 19, 2010, 00:39:02 »

Beh, ora ci hai incuriosito. Che vi ha fatto il povero Fleym? :asd:

Vitoiuvara

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: Febbraio 19, 2010, 00:40:44 »

:sospetto:

Io ti ho difeso, che Gatsu è pazzo. Rispetto e immensa gratitudine da parte mia. ^_^

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #156 il: Febbraio 19, 2010, 15:38:40 »

Eh dai, se lo spoilero vi rovino l'hype.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: Febbraio 19, 2010, 16:26:58 »

Io gliel'ho detto a questi loschi individui che Fleym è un loro fan scatenato, eppure appena possono lo insultano!
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Vitoiuvara

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: Febbraio 19, 2010, 16:40:20 »

E' che noi esprimiamo così il nostro affetto. I più insultati sono quelli a cui vogliamo più bene. ^_^

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #159 il: Febbraio 19, 2010, 23:30:32 »

ho spammato la stessa domanda a tutti i podcast che ascolto  :mah:
ora sono incuriosito anch'io.

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine
« Risposta #160 il: Febbraio 20, 2010, 17:40:01 »

No, a quella non abbiamo risposto, e ti dico anche perchè (mi son scordato di citarla in trasmissione):

a) gli altri ne hanno già parlato da settimane
b) non voglio far passare nemmeno per un secondo l'idea che ascoltatori multi-podcast possano fare copia e incolla delle domande e mandarle a tutti per risparmiare fatica. Ci tengo ad avere contenuti originali, quindi se volete una risposta da RingCast mandate una mail pensata per noi, altrimenti faccio volentieri rispondere gli altri. E' una pratica poco rispettosa ma soprattutto che non approfitta delle nostre individualità, che credo siano l'elemento più importante di RingCast.

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: Febbraio 20, 2010, 17:51:43 »

b) non voglio far passare nemmeno per un secondo l'idea che ascoltatori multi-podcast possano fare copia e incolla delle domande e mandarle a tutti per risparmiare fatica. Ci tengo ad avere contenuti originali, quindi se volete una risposta da RingCast mandate una mail pensata per noi, altrimenti faccio volentieri rispondere gli altri. E' una pratica poco rispettosa ma soprattutto che non approfitta delle nostre individualità, che credo siano l'elemento più importante di RingCast.

:| Non l'ho capita, trovo invece sarebbe interessante vedere come la stessa domanda possa essere trattata e argomentata da due gruppi proprio diversi, non ho capito il problema.

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #162 il: Febbraio 20, 2010, 23:06:31 »

Sul resto della motivazione posso essere d'accordo, inoltre sapendo adesso che lo consideri irrispettoso smetto di spammarti.
non approfitta delle nostre individualità, che credo siano l'elemento più importante di RingCast.
qui c'è un errore logico: così come tu dai una risposta diversa da Ferruccio e Vito, la dai sicuramente da Maderna o Briguglio.
Inoltre non essendo legati ad un sito ufficiale disponete di più libertà espressiva: so già che se chiedo alla cricca di Multiplayer un commento su Edge\Videogiochi con gente che accettava d'essere sottopagata  pur di lavorare nel magico mondo dei videogiochi, devono essere il più diplomatici possibile (infatti l'ho spedita ai "violati dal tentacolo"  :D )

Comunque sia resterebbe la parte di domanda che ho inviato solo a te:
Citazione
ti spacci per trevigiano, visto che non reggi l'alcool o lì in Svervegia fanno lo spritz con la candeggina?
  ;)

:mah:  Tolto questo resta solo la canzone richiesta.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: Febbraio 21, 2010, 04:25:39 »

Male, molto male: perchè se io pongo la stessa domanda a diverse persone non è per pigrizia nel formularla, ma è per sentire pareri diversi. L'individualità c'entra una grande sega, non sarà certo questo a garantirvela. Più che altro fate la figura un pò misera nei confronti di chi vi segue.

Sono scelte :)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: Febbraio 21, 2010, 18:54:34 »

Senza contare che ora che Fleym lo sa ci mette due secondi a farvi il trappolone! :D
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 24   Vai su

Pagina creata in 0.02 secondi con 15 interrogazioni al database.