Esatto, erano quelli gli screen e mi piacciono parecchio. Mi incuriosiscono le applicazioni del touch-screen, per ora si è vista solo l'accensione della macchina, chissà che si inventeranno.
Altre informazioni interessanti:
"Parlando alla rivista britannica Edge, Dan Houser di Rockstar Games ha confermato la ferma intenzione, sua e di suo fratello Sam, di non edulcorare i temi di Grand Theft Auto: Chinatown Wars solo perché diretto a una piattaforma come il Nintendo DS.
Secondo i due creatori del franchise di GTA, la serie deve rimanere fedele a sé stessa se vuole avere successo, e del resto Nintendo non chiede altro che un "vero" GTA per la sua console portatile, bollino "18+" compreso.
A conferma di questa impostazione, a parte quanto già trapelato, Houser ha citato il mini-gioco dedicato allo spaccio di droga, parecchio dettagliato a suo dire, con tanto di sei tipi diversi di sostanze da spacciare e componente strategica derivante dalla conoscenza dei vari "mercati" all'interno della città."
Magari se dovessero vendere parecchio, potrebbero risvegliare questo tipo di proposta sul portatile Nintendo, anche se ci credo poco...momentaneamente mi accontenterei di un ottimo gioco vista la penuria attuale.
Articolo preso da Nextgame.it