A dire il vero io ho paura che Natal abbia successo e gli sto augurando tutte le sfighe del mondo. Potrebbe azzoppare seriamente l'offerta di software & servizi di Microsoft.
Per Wand boh. A me sembra un altro continuare a copiare superficialmente le feature della concorrenza, sfruttando la sua fama per vendere all'utente medio-basso che vuole la pleistescio perché è la migliore per PES, Singstar e poi ha il bluray (anche se la vera feature che interessa all'utente medio-basso è leggere i DivX pirata). Mi fa rabbia quanto siano caduti in basso. Alla fine con lo sdoppiamento 360/PS3 e la rarefazione dei giochi "veri" tipici di Sony c'ho rimesso alla grande, come videogiocatore.
Magari Wand venderà in Italia ed in Giappone ma chi voleva il simil-dildo ha già il Wii e non vorrà spendere (almeno credo) 400 euro di hardware vario + il televisore HD (che quasi tutti gli hardcore gamer ormai hanno ma che è nelle case di appena il 40% degli utenti di home video, ad esempio, DivX merdosi rulez!).