ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Il Ds sarà aggiornato secondo Ign  (Letto 937 volte)

FrAnCe5c0

• Hero Member
  • Consolemania Latente
    • Mostra profilo
Il Ds sarà aggiornato secondo Ign
« il: Settembre 05, 2008, 17:04:09 »

Ign si unisce al coro dei rumor e fa un' ipotetica previsione sul restyling del Ds Nintendo.Se ci sarà, avverrà nel periodo Aprile-Maggio 2009 e proporrà 2 schermi touchscreen di grandezza panoramica invece di uno con giochi  esclusivi che sfrutteranno questa peculiarità.I fan non devono aspettarsi alcun annuncio, nè al Tokyo Game Show nè per Natale in quanto Nintendo non vuole in alcun modo far diminuire le vendite della console soprattutto in questo periodo.
Francesco

Wizard2K

• Newbie
  • *
  • Gamernews.it
    • Mostra profilo
    • Gamernews.it
Re: Il Ds sarà aggiornato secondo Ign
« Risposta #1 il: Settembre 05, 2008, 17:19:08 »

Penso si davvero difficile che nintendo faccia una modifica del genere, ha fatto di tutto per tenere gli schermi compatibili col gba, figuriamoci se adesso tira un calcio nelle palle a tutti quelli che hanno comprato il ds creando una versione con schermo diverso... e chi ha il vecchio? non gioca ai titoli nuovi? Mi sembra davvero una pazzia

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2008, 00:19:20 »

Beh il DS ormai non è più giovanissimo e in Giappone quest'anno sta patendo almeno sul fronte delle vendite dell'HW la concorrenza di una rediviva PSP.

Conoscendo Nintendo un upgrade con nuove feature sulla falsariga di quanto visto nel corso degli anni con il Game Boy non mi pare affatto improbabile, anzi immagino che se "casualmente" su questo ipotetico nuovo DS venisse dirottato Dragon Quest IX, magari in bundle, magari al lancio, in terra nipponica la gente si metterebbe in fila una settimana prima dell'uscita per accaparrarselo al day one. :asd:
videoGIOCATORE

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2008, 10:01:57 »

Conoscendo Nintendo un upgrade con nuove feature sulla falsariga di quanto visto nel corso degli anni con il Game Boy non mi pare affatto improbabile, anzi immagino che se "casualmente" su questo ipotetico nuovo DS venisse dirottato Dragon Quest IX, magari in bundle, magari al lancio, in terra nipponica la gente si metterebbe in fila una settimana prima dell'uscita per accaparrarselo al day one. :asd:

Non scherziamo :schiuma:

:asd:

L'unico precedente però è il GBC, che effettivamente aggiornava il GB in modo incompatibile... dopo secoli che era sul mercato.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #4 il: Settembre 07, 2008, 11:37:11 »

Non scherziamo :schiuma:

:asd:

Citazione
L'unico precedente però è il GBC, che effettivamente aggiornava il GB in modo incompatibile... dopo secoli che era sul mercato.

Hmm aspetta, per quel che mi ricordo (ormai l'ho venduto) il GBColor restava ugualmente retrocompatibile, cosa che mi aspetto faccia anche il "nuovo" DS (ammesso che i rumors a riguardo siano attendibili).

EDIT: mi sa che ho capito male, intendevi che i giochi GBC *non* giravano sul vecchio GameBoy giusto? (io invece avevo capito il contrario)
« Ultima modifica: Settembre 07, 2008, 11:38:46 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.