Ciao a tutti,
seguo Ars Ludica da un po' di tempo e vi confesso che non vedevo l'ora di iscrivermi.
Innanzitutto mi presento (è questo il senso del topic no?

), ho 22 anni e studio Scienze della comunicazione alla "Sapienza" a Roma (ma sono originario della Sardegna), ho una grande passione per i videogame piu' o meno di qualsiasi genere anche se devo dire che la mia esperienza ludica è sempre stata limitata al mondo pc + qualche scorribanda emulativa più o meno rilevante.
L'esperienza universitaria mi ha dato modo di allargare i miei orizzonti videoludici che fino a qualche anno fa si limitavano a una prospettiva abbastanza acritica nei confronti di questo straordinario medium; devo dire che ora vivo la mia passione con più consapevolezza e ancora più ardore di quando non facessi quando mi aggiravo per le lande di Diablo II in cerca dell'oggetto unico più raro (bei ricordi.. : ).
Il progetto Ars Ludica mi sembra tra le più genuine espressioni dell'amore verso questa straordinaria forma d'arte, mi sento quasi a casa senza nemmeno aver postato niente (giusto qualche commento sugli articoli... Emack forse si ricorda di uno scambio di battute sull'articolo su F.E.A.R., mi firmai Michele -mio nome in real-)
Che altro dire? mah forse niente che non potrebbe annoiarvi ulteriormente (anche se ho visto che non vi spaventano gli interventi lunghi

), tanto ci becchiamo qui sul forum o sul blog...
a presto quindi : )