Ciao ragazzi.
Sono Jacopo di Padova, videogioco dal 1990 e ho 23 anni.. ebbene si.. tutto cominciò il maledetto giorno in cui regalarono a mia sorella l'ATARI 2600 Jr. con due giochi inguardabili di cui (veramente) non ricordo il nome..
Poi arrivarono diverse (troppe) altre console fino all'attuale accoppiata X360 / PSP che potrebbe darmi più soddisfazioni..
Due soli rimpianti: - Saturn
- Neo Geo
Ho un problema, non riesco a trovare un sito/forum che si addica alle mie esigenze.. ok.. per le news leggo gamespot, la mia rivista ideale è (era

) Videogiochi, ma proprio non trovo un forum che faccia per me..
Troppi giovanissimi, troppo invasati.. che hanno troppo tempo per giocare.
Mi piacerebbe un forum calmo, di cui di una cavolata si possa discutere per giorni, senza per forza dover recuperare discussioni alla quinta pagina

Per caso arrivo qui, dopo avervi tanto sentito nominare (mah.. forse nelle varie pubblicazioni).. ho abbandonato TGM più o meno dall'uscita del Dreamcast.
Insomma, spero proprio che siate "il mio tipo".
Ho spulciato lo storico dei post (nel blog) e devo dire che di carne al fuoco ce n'è davvero molta.. del forum però non ho ancora aperto una singola discussione, speriamo bene!
Ho una sola paura - che i nomi dei forum in latino (comunque WOW) siano la porta verso discussioni fatte di finti letterati che usano sì grandi paroloni ma che di passione (dal cuore) per i VG ne dimostrano poca.
Angolo dei gusti - VG preferiti of all time
Mario 64
Shenmue
Frequency
- console definitiva
Dreamcast