Ciao a tutti!
Mi chiamo Roberto, 36 anni suonati ed ero (sono?) di Genova, Genoano e da sempre appassionato di VG (dai tempi dell'Intellivision!).
Dall'inizio del 2005 mi sono trasferito a Singapore dove, incredibilmente (!), mi sono fidanzato e, finalmente, ho anche iniziato a lavorare nel settore che tanto amiamo, anche se in ambito accademico e non industriale (come ricercatore prima e prof. poi) facendo design e sviluppo di alcuni casual/serious games e coordinando progetti di ricerca su videogiochi musicali.
Attualmente insegno materie tipo architetture di calcolatori e "game history" al DigiPen Institute of Technology.
Inutile a dirsi, sono molto felice di aver trovato questo forum che mi sembra uno dei pochi dove competenza, umorismo e sincerita' si complementano con successo.
Saluti a tutti dall'equatore!
Roberto
PS. Per Simone "Karat45"... ma sei il Simone con cui si studiavano Fondamenti di Informatica, Informatica Medica e altre belinate simili (ooops! da prof. oggi non dovrei dire 'ste cose!) nei lontani primi anni '90 a Ingegneria?? Fantastico ritrovarci via internet a piu' di 15 anni e 10.000 Km di distanza!!