ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Far Cry 2  (Letto 7638 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Far Cry 2
« il: Ottobre 15, 2008, 10:57:18 »

Far Cry 2 è entrato in fase gold, uscirà in versione PC, Xbox360 e PS3. Lo troveremo in tutti i negozi specializzati giorno 23 ottobre al prezzo di euro 69.99 per le versioni console ed euro 49.99 per la versione PC.

______

Personalmente mi intriga più del vecchio Crysis, magari questo lo comprerò e lo porterò a termine.

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
Re: Far Cry 2 in GOLD
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2008, 11:49:33 »

Far Cry 2 è entrato in fase gold, uscirà in versione PC, Xbox360 e PS3. Lo troveremo in tutti i negozi specializzati giorno 23 ottobre al prezzo di euro 69.99 per le versioni console ed euro 49.99 per la versione PC.

______

Personalmente mi intriga più del vecchio Crysis, magari questo lo comprerò e lo porterò a termine.

Anche a me interessa davvero parecchio. A detta di Patrick Redding, la libertà d'azione coinvolgerà anche la trama che andrà a modificarsi a seconda di come agisce il giocatore.
Piuttosto sapete niente dei requisiti minimi/consigliati? Versione collectors prevista?

Lo prendo al lancio se nel mentre riesco a fare qualcosa di produttivo con Mass Effect :look:

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2008, 11:56:27 »

E adesso aspettiamo il leak? :bua:

MarcoC

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2008, 12:04:35 »

______

Anche a me interessa davvero parecchio. A detta di Patrick Redding, la libertà d'azione coinvolgerà anche la trama che andrà a modificarsi a seconda di come agisce il giocatore.
Piuttosto sapete niente dei requisiti minimi/consigliati? Versione collectors prevista?

Lo prendo al lancio se nel mentre riesco a fare qualcosa di produttivo con Mass Effect :look:

Minimi

CPU: Pentium 4 3.2 Ghz, Pentium D 2.66 Ghz, AMD Athlon 64 3500+ or better
RAM: 1 GB
Scheda Video: NVidia 6800 or ATI X1650 or better
Shader Model 3 required
256 Mb of graphic memory
Media reader: DVD-ROM
Hard drive space: ~12 Gig or HD space. (tbd)

Raccomandati

CPU: Intel Core 2 Duo Family, AMD 64 X2 5200+, AMD Phenom or better
RAM: 2 GB
Scheda Video: NVidia 8600 GTS or better, ATI X1900 or better
512 Mb of graphic memory
Scheda grafica: 5.1 sound card recommended

Schede video supportate:
NVidia 6800, NVidia 7000 series, 8000 series, 9000 series, 200 series. 8800M and 8700M supported for laptops. ATI X1650 – 1950 series , HD2000 series , HD3000 series , HD4000 series .

Si c'è anche una versione da collezione con 10 euro in piu, che contiene:

Una confezione esclusiva in legno
Il gioco Far Cry 2
Una maglietta di Far Cry 2 in edizione limitata
L'Art book "The Art of Far Cry 2"
Una mappa da collezione
Un DVD con il video del making of.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2008, 12:33:49 »

Potrei farci un pensierino, ho giusto giusto 50 euro regalati dalla nonnina per il mio compleanno. ;D

DoomGuy

• Jr. Member
  • **
  • The Cake is a Lie!
    • Mostra profilo
    • Parole a Caso
« Risposta #5 il: Ottobre 15, 2008, 12:53:04 »

anche a me interessa molto ma penso optero' per gears of war 2 e farcry 2 lo prendero' in futuro per pc  :sisi:

MarcoC

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 15, 2008, 13:53:18 »

Anche a me fa gola  ;D da play.com viene 34 euro con confezione in metallo  ;D
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2008, 13:58:06 da MarcoC »

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 15, 2008, 15:08:51 »

anche a me interessa molto ma penso optero' per gears of war 2 e farcry 2 lo prendero' in futuro per pc  :sisi:

Beh i gusti sono gusti, gow2 ha appeal zero sul sottoscritto. ;D

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
« Risposta #8 il: Ottobre 15, 2008, 16:14:31 »

Dai requisiti non sembra pesante  :D

L'offerta di Play.com è splendida (Ho preso allo stesso modo Assassin's Creed) ma alla maglietta nerd non posso dire di no ;D

MarcoC

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 15, 2008, 16:16:19 »

Vero la maglietta è tentatrice, molto difficile resistere  ;D

Robin

• Old Member
  • X-Com rookie
    • Mostra profilo
    • my deviantART
« Risposta #10 il: Ottobre 15, 2008, 17:32:35 »

Visto che lo giocherei su pc ci vado con i piedi di piombo.
Questa precauzione è ormai standard per tutti i titoli multipiatta, dopo le ultime scottature prese, ma nel caso di FC2 presterò ancora più attenzione prima dell'acquisto.
Non so se sia stavo voluto, per permettere al giocatore di fare un po' il bello e il cattivo tempo (con varie mosse fighe), ma non ho visto un filmato -e dico uno- in cui gli avversari attacchino in modo convincente. Anzi spesso addirittura non attaccavano nemmeno, limitandosi a vagare inebetiti nell'area, in balia dello strapotere del giocatore.

Ora: chiaramente se i filmati provengono dalla versione console posso capirlo; gente come me che è imbranata col pad probabilmente sukerebbe lo stesso. Ma con in mano un mouse contro avversari così mi viene da andare a dormire. Insomma vedrò bene di documentarmi prima di ritrovarmi con un simulatore di "cacciatore di bradipi".

P.S.
Chiaramente sarò felicissimo se questa impressione sarà smentita.
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2008, 17:34:22 da Robin »
E6750@2,66;4GBddr2;8800GT512MB;Wacom Intous3 A4
my deviantART

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 16, 2008, 00:01:16 »

A vista dei filmati quei requisiti mi sembrano fasulli anzichenò :look:
Misa me lo prendo per X360 almeno ho la sicurezza di non dover giocare con l'amaro in bocca per la grafica depotenziata (in before: non sono un graphic whore ma trovo che questi titoli facciano del coinvolgimento visivo uno dei loro punti di forza e se ho la possiblità di poter giocarci a un dettaglio maggiore la sfrutto, in before coda di pagla 2: Crysis l'ho giocato a 800*600 a dettaglio medio e apparte la trama che faceva acqua come una tempesta nel pacifico mi ha divertito :asd: )

MarcoC

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 16, 2008, 09:59:04 »

Intanto ecco le specifiche DRM applicate al gioco.

- Saranno disponibili 5 attivazioni su 3 differenti PC.
- Disinstallando il gioco sarà possibile recuperare l'attivazione. Questo processo è denominato "revoke", pertanto una volta completata correttamente la disinstallazione il gioco potrà essere installato un numero illimitato di volte su tre sistemi.
- Si potrà aggiornare il proprio computer ogni qual volta lo si vorrà (utilizzando il sistema "revoke").
- Ubisoft si è impegnata per il sostegno dei suoi giochi, di conseguenza potranno essere fornite ulteriori attivazioni.
- Ubisoft si è impegnata per un sostegno a lungo termine dei suoi giochi. Sarà quindi possibile giocare a Far Cry 2 per sempre.

DoomGuy

• Jr. Member
  • **
  • The Cake is a Lie!
    • Mostra profilo
    • Parole a Caso
« Risposta #13 il: Ottobre 16, 2008, 11:26:49 »

...
Ora: chiaramente se i filmati provengono dalla versione console posso capirlo; gente come me che è imbranata col pad probabilmente sukerebbe lo stesso. Ma con in mano un mouse contro avversari così mi viene da andare a dormire. Insomma vedrò bene di documentarmi prima di ritrovarmi con un simulatore di "cacciatore di bradipi".
...

Potrebbero essere filmati creati ad hoc per mostrare le possbilita' di gameplay

Robin

• Old Member
  • X-Com rookie
    • Mostra profilo
    • my deviantART
« Risposta #14 il: Ottobre 16, 2008, 12:05:47 »

Intanto ecco le specifiche DRM applicate al gioco.

- Saranno disponibili 5 attivazioni su 3 differenti PC.
- Disinstallando il gioco sarà possibile recuperare l'attivazione. Questo processo è denominato "revoke", pertanto una volta completata correttamente la disinstallazione il gioco potrà essere installato un numero illimitato di volte su tre sistemi.
- Si potrà aggiornare il proprio computer ogni qual volta lo si vorrà (utilizzando il sistema "revoke").
- Ubisoft si è impegnata per il sostegno dei suoi giochi, di conseguenza potranno essere fornite ulteriori attivazioni.
- Ubisoft si è impegnata per un sostegno a lungo termine dei suoi giochi. Sarà quindi possibile giocare a Far Cry 2 per sempre.
Ma basta con sta roba. Che si fottano.
E6750@2,66;4GBddr2;8800GT512MB;Wacom Intous3 A4
my deviantART
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai su

Pagina creata in 0.02 secondi con 15 interrogazioni al database.