ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Spyro, l'alba del drago  (Letto 773 volte)

Lun-Sei Sleidee

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • (nearly) Artistic Violence
Spyro, l'alba del drago
« il: Ottobre 24, 2008, 12:27:29 »

Ho visto qualche screenshot del nuovo gioco del draghetto Spyro. Ora, io non sono mai stata una appassionata della serie; l'unico episodio a cui io abbia mai giocato è il primissimo (e ormai vecchissimo) della serie, realizzato dagli Insomniac. Tutto il resto non mi ha mai interessato.
Però, questi screenshots di "Dawn of the Dragon" che ho visto riferiti alla versione PS3, mi sono piaciuti parecchio. La grafica sembra davvero molto carina, e dicono che c'è sia un sistema di combattimento vero e proprio (un po' alla God of War...!), sia la possibilità di poter svolazzare liberamente (volendo anche col sixaxis, evvai!), ed inoltre la scelta fra l'usare Spyro o una draghetta piuttosto dark di nome Cynder. Tutte queste cose mi attizzano, ma mi chiedo: voi che ne pensate? Trattandosi pur sempre di Spyro, sarà l'ennesima boiata per mocciosi? O forse questa volta ci troviamo davanti a un platfrom piuttosto promettente?

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
Re: Spyro, l'alba del drago
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2008, 13:30:15 »

Penso che finchè non lo provo non sono in grado di darti un parere decente. :asd:
Che poi la mia attenzione in queste settimane è tutta su LittleBigPlanet (che ho quasi portato a termine, nella campagna single), e Banjo Kazooie su 360 che mi attizza veramente ma veramente tanto.

DoomGuy

• Jr. Member
  • **
  • The Cake is a Lie!
    • Mostra profilo
    • Parole a Caso
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2008, 14:02:51 »

Anche a me ha colpito particolarmente questo spyro. nonostante non abbia nemmeno sfiorato quelli precedenti, ma piu' che qualche video in giro per la rete non ho visto nulla quindi non so dirti molto, tutto sommato mi sembra comunque un platform abbastanza carino.

Doom

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Best & Worst #5
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2008, 20:57:22 »

A me ha dato l'impressione di upgrade grafico con meccaniche di gioco vecchie, cicliche, rip(rop)oste su consolidati allori. E draghi+sixaxis, non è bastato Lair? Non servono sfere di cristallo per intuire che le tematiche "mature" si ridurranno a qualche sfondo di nero o all'espressione sempre più incazzosa di Spyro. Che poi andrà benissimo così, per il target di riferimento. Certo che ripensando alla mia infanzia mi sento davvero un alieno all'interno di determinate logiche di mercato.

Kaos

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 30, 2008, 01:21:29 »

La prima versione "emo" di spyro su ps2 mi ha fatto defecare come poche,come svendere e sodomizzare una serie seguendo il mercato...
il fatto che tu definisca i primi spyro,ottimi cloni del capostipite Mario 64,boiate per bambocci,oltre ad essere indice di profondissima ignoranza del genere, è testimone del danno irreparabile compiuto dagli Insomniac all'immagine del genere

Pagina creata in 0.023 secondi con 14 interrogazioni al database.