Citazione da: Eldacar - Novembre 25, 2008, 15:31:01Citazione da: Vazkor - Novembre 24, 2008, 18:16:04Ahahaha otto a Wii Music ... ridicoli.Bel commento della minchia. Ti perdono perchè prima di leggere il testo, ho detto la stessa cosa.Ma Marco mi ha convintoNo no ho letto il testo ed è una RECENSIONE della minchia.
Citazione da: Vazkor - Novembre 24, 2008, 18:16:04Ahahaha otto a Wii Music ... ridicoli.Bel commento della minchia. Ti perdono perchè prima di leggere il testo, ho detto la stessa cosa.Ma Marco mi ha convinto
Ahahaha otto a Wii Music ... ridicoli.
Bon, aspettiamoci il recensore, che e' permaloso come pochi
Citazione da: Monopoli - Novembre 25, 2008, 17:59:11Bon, aspettiamoci il recensore, che e' permaloso come pochi Se avete qualcosa da dire btw, c'è il nostro di forum. Marco qui non viene
Citazione da: Vazkor - Novembre 25, 2008, 17:50:52Citazione da: Eldacar - Novembre 25, 2008, 15:31:01Citazione da: Vazkor - Novembre 24, 2008, 18:16:04Ahahaha otto a Wii Music ... ridicoli.Bel commento della minchia. Ti perdono perchè prima di leggere il testo, ho detto la stessa cosa.Ma Marco mi ha convintoNo no ho letto il testo ed è una RECENSIONE della minchia.Passa la tua, leviamo la nostra e il mondo sarà un posto miglioreVazkor rulla del resto, se lui dice che una recensione è della minchia, si vede proprio che è della minchia
Citazione da: Eldacar - Novembre 25, 2008, 18:20:57Citazione da: Vazkor - Novembre 25, 2008, 17:50:52Citazione da: Eldacar - Novembre 25, 2008, 15:31:01Citazione da: Vazkor - Novembre 24, 2008, 18:16:04Ahahaha otto a Wii Music ... ridicoli.Bel commento della minchia. Ti perdono perchè prima di leggere il testo, ho detto la stessa cosa.Ma Marco mi ha convintoNo no ho letto il testo ed è una RECENSIONE della minchia.Passa la tua, leviamo la nostra e il mondo sarà un posto miglioreVazkor rulla del resto, se lui dice che una recensione è della minchia, si vede proprio che è della minchiaChe io rulli è fuori discussione, detto questo le mie opinioni le scrivo dove mi pare e ovviamente scrivo quello che mi pare. Wii Music è una cagata pazzesca, non è un gioco al massimo è un giocattolo per bambini in età prescolare. Detto questo il redattore è principe all'interno dei propri spazi e quindi se a lui è piaciuto e vuole mettere la propria firma in calce ad un elogio di Wii Music tanto di cappello.
Certo, non avrete ovviamente il totale controllo di tutti i parametri: scegliendo ad esempio di suonare una nota in più rispetto a quelle previste non avrete facoltà di decidere precisamente quale nota suonare, ma sarà il gioco stesso ad occuparsi di trovare la soluzione migliore che faccia al caso vostro (e generalmente svolgerà il compito in maniera pressoché impeccabile).
il merito davvero straordinario di Wii Music è uno solo: si tratta di uno dei pochi videogame che vi permettono di esprimere voi stessi, stuzzicando le vostre velleità artistiche al fine di creare attivamente invece di ripetere passivamente.
Io non ho ben capito come si possa dare un'opnione positiva di questo Citazione Certo, non avrete ovviamente il totale controllo di tutti i parametri: scegliendo ad esempio di suonare una nota in più rispetto a quelle previste non avrete facoltà di decidere precisamente quale nota suonare, ma sarà il gioco stesso ad occuparsi di trovare la soluzione migliore che faccia al caso vostro (e generalmente svolgerà il compito in maniera pressoché impeccabile). e poi concludere conCitazioneil merito davvero straordinario di Wii Music è uno solo: si tratta di uno dei pochi videogame che vi permettono di esprimere voi stessi, stuzzicando le vostre velleità artistiche al fine di creare attivamente invece di ripetere passivamente.Se il gioco è solo impostare il ritmo e agitare a tempo, che c'è di personale? Inoltre un midi non può essere appagante. Non lo era nemmeno nel 1980.
Santoiddio Emack ...
Scherzi a parte, che si prosegua a parlare di eurogamer.it oppure niente