ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Semplicemente zittito  (Letto 2869 volte)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Semplicemente zittito
« Risposta #15 il: Novembre 18, 2008, 13:04:02 »

Se faccio una ricerca di tutti i messaggi dell'utente Monops, il forum di tgm risponde picche. Zero risultati. Nada. Nulla. Ma dico, se possono bannare, perchè non bannano? :asd:

Perche' si sono abituati all'usanza italiana: se una persona ti infastidisce, annullala, fai come se non esistesse, umiliala.

Si, immagino già quanto tu ti senta umiliato :D
Per quanto mi riguarda tgm rivista ha chiuso.

Ehehehe :D

Piu' che altro "deluso". Se non mi vogliono sul forum, mi bannino. Cosi' e' proprio una presa in giro. Una censura totale, perche' dico cose che non gli piacciono.

Questo e' proprio un comportamente abietto.

Aspetta.
Loro ti avevano già bannato e tu ti sei riscritto con un altro nome quando sai che non sarebbe possibile farlo.

Si', in questo caso si banna, mica si censura ;) E poi li avevo avvertiti prima ancora di reiscrivermi. Nessun mistero, mai.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Novembre 18, 2008, 13:11:41 »

Monopoli, non seguo TGM online, posso immaginare che il provvedimento sia preso non tanto per quello che dici, ma per come lo dici.

Pur essendo un nostro grande detrattore a volte non hai tutti i torti, fa incazzare che pero' tu ti rivolga al tuo prossimo come fosse l'ultimo dei coglioni di fronte al Re dell'Universo.

Meglio averti che no, ma non e' che non te le vai a cercare. 

Non sono un tuo grande detrattore.

Allora: in passato mi sono approcciato educatamente. Ho ricevuto insulti. E allora vaffanculo: siete davveri gli ultimi dei coglioni. E cosi' vi tratto.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Novembre 18, 2008, 13:15:27 »

Se faccio una ricerca di tutti i messaggi dell'utente Monops, il forum di tgm risponde picche. Zero risultati. Nada. Nulla. Ma dico, se possono bannare, perchè non bannano? :asd:

Perche' si sono abituati all'usanza italiana: se una persona ti infastidisce, annullala, fai come se non esistesse, umiliala.

Si, immagino già quanto tu ti senta umiliato :D
Per quanto mi riguarda tgm rivista ha chiuso.

Ehehehe :D

Piu' che altro "deluso". Se non mi vogliono sul forum, mi bannino. Cosi' e' proprio una presa in giro. Una censura totale, perche' dico cose che non gli piacciono.

Questo e' proprio un comportamente abietto.

Aspetta.
Loro ti avevano già bannato e tu ti sei riscritto con un altro nome quando sai che non sarebbe possibile farlo.

Si ma nel caso scatta il ban del nuovo account, non l'occultamento dei post.

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Novembre 18, 2008, 13:19:02 »

bboni... :no:

(che vado a mangiare, ricominciate dopo :asd:)
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Novembre 18, 2008, 14:50:01 »

Monopoli, non seguo TGM online, posso immaginare che il provvedimento sia preso non tanto per quello che dici, ma per come lo dici.

Pur essendo un nostro grande detrattore a volte non hai tutti i torti, fa incazzare che pero' tu ti rivolga al tuo prossimo come fosse l'ultimo dei coglioni di fronte al Re dell'Universo.

Meglio averti che no, ma non e' che non te le vai a cercare. 

Non sono un tuo grande detrattore.

Allora: in passato mi sono approcciato educatamente. Ho ricevuto insulti. E allora vaffanculo: siete davveri gli ultimi dei coglioni. E cosi' vi tratto.

Ora basta Ale, per piacere.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Novembre 18, 2008, 15:04:46 »

Ho notato anche io che i tuoi messaggi sono stati proprio rimossi anche da topic vecchi.  ???

Scusate, sposto in un'altra area.
Scusa, Joe, ma lo sposto anch'io :asd:

Non l'avevo messo qui in quanto non si parla della rivista in sè.  ???

Quest'area è anche per i siti :boh2:

Ti è stato spiegato fin dall'inizio che quelle che sono le tue preoccupazioni non sono le stesse di chi scrive Babel. A questo punto puoi continuare a criticare sapendo però che dall'altra parte ci sarà un recepimento relativo. Stop. Quindi è proprio inutile che ti metti ad insultare gratuitamente.

(il topic resta lockato perché tanto si è esaurito, il resto si può chiarire via messaggi privati)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Novembre 18, 2008, 15:19:57 »

Ho travisato una parte del commento di Monopoli che mi è stata rettificata in privato:

Mi riferivo a TGM: con Babel non mi sono mai approcciato gentilmente :D

Pagina creata in 0.015 secondi con 15 interrogazioni al database.