@Cherno
Per me che so poco o nulla di musica,sarebbe stato monco e inutile se fosse stato un pacchetto completo.Visto che avendo liberta di scelta delle note non saprei da dove cominciare ne tantomeno capire se sto facendo qualcosa di buono e perchè.E' un videogioco,abbiamo giocato per anni con semplificazioni più o meno estreme di attività reali,solo con sto gioco è improvvisamente diventato un problema?
L'obiezione sul fattore sfida l'ho sentita moltissime volte e tutte le volte mi lascia profondamente stupito?Siamo cosi schiavi di una classificazione fredda e categorica,dal concepire la sfida solo come punteggio che sale,progressione nel livello o computer che ci dice bravo?
Modifichi il pezzo,se hai "giocato" bene avrai una canzone orecchiabile più o meno vicina alla tua visione originale,se sbagli qualcosa il tuo lavoro farà schifo.Non mi sembra cosi difficile.
Quando suoni realmente chi o cosa misura quanto e come hai suonato bene?
@Vazkor
rassegnati non hai capito un beneamato di sto gioco,o meglio continui a pretendere di giudicarlo per quello che è stato presentato e non per quello che è.
Non è wii sports con la musica,non permette lo stesso approccio e non ha assolutamente la stessa immediatezza.Non è un gioco per tuo nonno o tuo cugino che vogliono perdere 5 minuti davanti alla wii.