Questo, che hai difeso ha spada tratta chiamandolo "screen funzionale". Di fronte a questo screen hai difeso i tuoi colleghi dicendo che sanno lavorare bene.
Se ti ricordi bene la storia, non era proprio cosi'
Era il momento in cui il publisher (io) diceva una cosa e lo sviluppatore (tu) andava sul forum a smentire le dichiarazioni del publisher (una cosa mai vista, evah)
C'era pure chi nello sviluppatore (non tu) con 10 anni di esperienza di lavoro, non sapeva cosa cazzo fosse un NDA (tant'è che andava in giro dicendo che fuori orario di lavoro, poteva smentirmi, come se fosse la cosa più normale del mondo)
Se ricordi bene questo screen, la questione era un filo diversa: avevamo un accordo con Gamespot che avrebbe dovuto tirar su un pezzo in un certo momento a X condizioni. Tra le condizioni, c'era anche il fatto che avrebbe dovuto avere assets "diversi" da quelli del sito ufficiale. I loro erano pronti, mancavano quelli del sito, che furono fatti in fretta e furia perchè senza quei 20 screens, ci saltava l'esclusiva (e si smerdava il tuo lavoro)
Quei 20 screens, sarebbero stati rimossi poco dopo, come da programma. La mia difesa riguardava il fatto che la cosa fosse programmata (per questo erano funzionali)
Riguardo quello che è successo dopo (la cover di 360) te l'ho già spiegato: se un giornalista usa uno screen brutto è uno stronzo, da PR più di mandargli un press kit perfetto, poco potevo fare
Io parlo moooooolto solo di cose che so e so fare bene. Altrimenti taccio, semplicemente.
E tornando alla critica, non mi muovo di una virgola: basta con l'accanimento sistematico contro i nostri, perchè sbagliano come in UK. Solo che EDGE "è più fica ao"
E dai...