E' una mia impressione o graficamente non si può guardare?
Il gioco è vecchio, molto vecchio. Lo svliuppo è iniziato 8 anni fa ed in giappone sta online con abbonamento da quasi 3 anni!
Inoltre come diceva Id lo stile grafico dei Digital Devil Saga è quello, linee pulite, poco shading, quasi nessun dettaglio sugli sfondi. Speriamo che Atlus non mi costringa a comperare una PS3, per i prossimi titoli :/
Un rumor sparso diceva che il prossimo SMT sarebbe uscito per DS. Vedi tu 
Quello lo copro.
Ma si parla sempre del solito spin off che c'era pure per GBA, Devil Children?
Onestamente non ricordo, era un rumor del tipo "mio cuggino che c'ha un parente che c'ha un gatto che copula con la gatta di uno che c'ha il prozio che e' parente alla lontana di una sedia in Atlus ha detto che stanno preparando un qualcosa della serie di SMT su DS" che avevo letto su kotaku o su Destructoid qualche tempo fa. Me lo ricordo soltanto perche' avevo pensato "toh, dopo suikoden, valkyrie profile e phantasy star, anche SMT va su DS".
Poi il nulla, quindi prendi questo rumor per quel che vale. Se sento qcosa d'altro a riguardo non manchero' di avvisare.
Quanto ad Atlus, su DS ha gia' fatto uscire un botto di roba, ma qcosa sta uscendo anche per 360.
Per ps2, recenti, usa, ha fatto uscire Eternal Poison e Persona 4.