ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: PsP: Sony invoglia le vendite fino al 15 Dicembre.  (Letto 879 volte)

FrAnCe5c0

• Hero Member
  • Consolemania Latente
    • Mostra profilo
PsP: Sony invoglia le vendite fino al 15 Dicembre.
« il: Dicembre 05, 2008, 06:07:54 »

Sony comunica un'iniziativa che calza a pennello con il mercato videoludico pre-natalizio.
Secondo quanto riferito, infatti, dal 2 dicembre il prezzo di PSP (modello "2000") ufficiale sarà 149 euro. Si tratta di un'iniziativa presa da Sony stessa, dunque non di un'offerta limitata a qualche catena particolare.L'offerta, in ogni caso, durerà solo fino al 15 dicembre.
Francesco

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re: PsP: Sony invoglia le vendite fino al 15 Dicembre.
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2008, 10:01:00 »

Classica manovra svuota-magazzini IMHO. :sisi:
videoGIOCATORE

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2008, 12:27:38 »

Assolutamente :sisi:

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2008, 21:21:13 »

La PSP mi lascia perplesso: deve combattere la pirateria anche quando ha dei prezzi per il digital delivery estremamente competitivi e che annientano di fatto il racket dell'usato industrializzato. Speriamo che con tutto il catalogo online nel 2009 la console riguadagni prestigio e sti cazzo di pezzenti la piantino.

Ho praticamente dovuto costringere un conoscente a prendere Guilty Gear Judgement a $5.99 dal playstation store. Lui lo voleva per forza pirata dalla rete. Roba che poi questo qui è uno di quelli che lavorativamente non regala niente a nessuno, tipico del pezzente.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 08, 2008, 12:57:26 »

La PSP mi lascia perplesso: deve combattere la pirateria anche quando ha dei prezzi per il digital delivery estremamente competitivi e che annientano di fatto il racket dell'usato industrializzato. Speriamo che con tutto il catalogo online nel 2009 la console riguadagni prestigio e sti cazzo di pezzenti la piantino.

Ho praticamente dovuto costringere un conoscente a prendere Guilty Gear Judgement a $5.99 dal playstation store. Lui lo voleva per forza pirata dalla rete. Roba che poi questo qui è uno di quelli che lavorativamente non regala niente a nessuno, tipico del pezzente.
Finora ho guardato solo distrattamente il PSN Store accessibile dalla psp... l'ho trovato scarno :mah:. Devo guardare altrove?

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 08, 2008, 14:13:44 »

Finora ho guardato solo distrattamente il PSN Store accessibile dalla psp... l'ho trovato scarno :mah:. Devo guardare altrove?

Guarda su quello USA :)
Matteo Anelli

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 08, 2008, 14:22:59 »

Guarda su quello USA :)
E ci posso accedere dalla psp o devo passare dal pc, installando il media manager o come si chiama?

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 08, 2008, 14:33:48 »

Io ci passo da PC col media manager ma una volta che l'MM ti aggiorna i certificati sulla PSP, magicamente il tuo PSP Store diventa USA.
Occhio che se hai acquistato titoli EU non li puoi usare se compri qualcosa di USA, sulla PSP ci stà un solo certificato per lo store alla volta.
Matteo Anelli

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 08, 2008, 15:59:03 »

Io ci passo da PC col media manager ma una volta che l'MM ti aggiorna i certificati sulla PSP, magicamente il tuo PSP Store diventa USA.
Occhio che se hai acquistato titoli EU non li puoi usare se compri qualcosa di USA, sulla PSP ci stà un solo certificato per lo store alla volta.
:azz:

Però insomma basta comprare sempre e solo dallo store USA e via, ché tanto lì ci sarà tutto...

...non è che si rischia prima o poi un blocco di qualche genere, eh? :look:

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 08, 2008, 20:52:34 »

Una volta che la tua PSP ha un certificato regionalizzato USA, penso proprio che non ci sia modo per revocartelo. E poi non fai nulla di illegale se non far valere i tuoi diritti di consumatore: avere più scelta e pagare meno.
Matteo Anelli

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 08, 2008, 20:54:16 »

Per farti un controesempio, i miei MMOG della sony li pago in dollari. Una volta ho vintoun concorso indetto dalla SOE (una PSP) e mi hanno chiesto il perché della stranezza.

Ho risposto come a te qui sopra e mi hanno semplicemente chiesto scusa della forte differenza di prezzo tra un'abbonamento worldwide pagato in dollari ed uno in euro.
Matteo Anelli

Pagina creata in 0.014 secondi con 15 interrogazioni al database.