Infatti ha scritto una cavolata. E' vero i prezzi sono gli stessi di sempre, è il simbolo di fianco a cambiare.
Per dire Impule ha introdotto questa cosa 1-2 settimane fa (strano che steam lo faccia nello stesso periodo), e a parte un problema di visualizzazione i primi giorni (simile a steam, ovvero cambiava solo la valuta anche se poi il prezzo veniva conteggiato giusto) e i prezzi cambiano in base al paese. Inoltre ci sono titoli che hanno sempre lo stesso prezzo e altri che in base alla regione hanno prezzi diversi per accordi di distribuzione.
Tra l'altro io già ero contro alle differenziazioni di prezzo, il bello di acquistare in DD dovrebbe essere che esiste un solo prezzo e non importa da dove paghi tu, e mi sembra giusto.
Se si va avanti così inizierà un mercato parallelo di acquisti per conto di terzi dove ognuno acquista per altri dalla zona più conveniente.
Cmq è vero che ora i prezzi sono VAT incluso ma prima il vat era applicato ai prezzi in dollari ora a quelli in euro che sono più alti e poi probabilmente arrotondati ai soliti XX.99
Dubito che lo faccia acquistare dal sito US o UK, o meglio, mi sa che il controllo è sulla carta. In genere l'unico modo è farselo acquistare da qualcuno.
XAquaria
Penso convenga ancora prenderlo dal sito degli sviluppatori, la differenza sarà minima ma almeno i soldi vanno a loro senza passare da steam.
Strano però che non l'abbiano portato anche su Impulse.