Va bene. allora per quale motivo stai seguendo quel team? 
Mi hanno contattato per consulenza tecnologica e di mercato perché volevano fare uno sviluppo per iPhone ma mica è detto che non siano aperti ad altri scenari mobili! Visto i presupposti stanno seriamente valutando altro perché quello che fai su iPhone non lo porti su nessun'altra piattaforma mobile.
Cmq per darti un'idea: io di start-up (o comunque di aziende che inizano ad esplorare l'iPhone) interessate ad Apple ne ho seguite 47 da gennaio, di cui 37 orientate al gaming. Solo 5 hanno rilasciato.
Molte sono tornate al Flash Mobile, dove inutilities le fai per davvero in pochi giorni e le piazzi su una quantità di dispositivi, PC compresi, dove puoi contare su gateway sociali come Kongregate, Facebook e RealArcade (ma anche MSN Messenger che viene ignorato da molti ma è veramente facile da integrare e molto remunerativo) che sono l'invidia del pene di tutti i servizi chiusi basati sul modello shareware di fine anni 90.
Una buona metà sono fallite prima di finire il primo progetto (non è assolutamente semplice sviluppare su iPhone, basta vedere anche le conversioni iperbuggate che vengono fuori). Curiosamente, quelle fallite più miseramente usavano per lo più Unity3D (la risposta ai tool per Mobile che ci sono su altre piattaforme), che su iPhone però fa un po' cagare.
Paradossalmente quelle che se la passano meglio sono delle aziende che fanno comunicazione che sono riuscite a farsi finanziare non sulla base di prospect industriali ma su stronzate come Brand Management e Image Placement.
In otto mesi non hanno ancora iniziato a pianificare o produrre nulla, stanno finendo anche loro i fondi perché, come conferma anche Vakzor, di soldini non ne girano poi molti anche se sei hip & cool.
Sul settore Apps è diverso: lì l'iPhone SDK è una killer application comparabile ad Adobe Flex per fare applicazioni parzialmente connesse. Si può fare software bello da vedere ed utile in un paio di giorni.
Il problema grosso nel multimedia mobile è che è molto più severo e complesso del gaming mainstream. Una scelta in apparenza banale come scegliere la tecnologia da usare può avere ripercussioni catastrofiche anche se il progetto in sé è stato un successo.