Ridendo e scherzando è terminato lo sviluppo della prima applicazione iPhone, fatta da me e da un mio socio. Si tratta del semplice gioco delle differenze che sfrutta il sistema touch dell'iPhone. Il gioco offre cento immagini, sbloccabili man mano che si completano i livelli. A seconda della difficoltà scelta, si avrà una sfida a tempo, oppure relax totale se si sceglie la difficoltà minore, inoltre il gameplay prevede l'uso dello zoom per cogliere i dettagli all'interno delle immagini. Dovrebbe essere approvata a giorni da apple.
Segnalo il video su youtube.
Al di là di tutto sono contento, ho prodotto il mio primo videogame fatto e finito, pur cazzuto che sia 
Bella cherno!
Dal punto di vista commeciale è perfetto: è esattamente il gioco adatto all'iPhone.
Dal punto di vista del gioco, beh, mi sa che ancora preferisco fare quel gioco sulla carta

Questo perchè mi pare un po' noioso andarsi a cercare i particolari zoomando qua e là.
Ma è esattamente quello che vuole l'utente iPhone: toccare lo schermo con le dita per dire che fa le cose con naturalezza

Bravo