Reputate decente la latenza di una connessione mobile per giocare ad un picchiaduro online? 
Piacerebbe saperlo anche a me visto che forse il prossimo mese mi prendo una chiavetta della vodafone... :X
Hori Fighting Stick 3. E' buono? volevo leggere quel thread di zeavis su tgmonline, ma la pagina non è disponibile..
E' discreto. I difetti principali sono nel fatto che funziona malissimo su PC (se intendi usarlo anche lì) e i pulsanti non sono particolarmente reattivi. Per PS3, se riesci a trovarli (a prezzi ragionevoli) ti consiglio quello che possiedo, il Virtua Stick High Grade (che ha bottoni e leva Sanwa), oppure l'Hori Real Arcade Pro 3. Il VSHG però credo sia diventato veramente difficile da trovare. Quando lo acquistai io più di un anno fa era ancora poco conosciuto e riuscii ad accaparrarmelo per 37 cucuzze direttamente dal Giappone. Ora mi sa che per trovarlo in vendita su qualche asta tocca sborsare un bel po' più di soldi. Ergo ti direi che probabilmente hai più chance di trovare uno HRAP3. In caso contrario anche il Fighting Stick 3 è comunque decente sia chiaro, solo non aspettarti "er mejo". Diciamo che è al livello degli stick standard che ci sono su 360 (che ugualmente sono decenti ma niente di che).