ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 43   Vai giù

Autore Topic: Street Fighter IV  (Letto 39850 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Street Fighter IV
« Risposta #570 il: Marzo 30, 2009, 15:40:19 »

Pare che la patch esista e sia pronta e si aspetti conferma da parte di Sony e M$... :-\

http://www.versuscity.net/2009/03/25/sf4-console-update/

Alleluja.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #571 il: Marzo 30, 2009, 16:13:55 »

Torneooooo ficoooooooooo

AlexARandom

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #572 il: Marzo 30, 2009, 16:40:50 »

OLD, ma nessuno l'ha postato qui... quindi gOLD... ;D

<a href="http://www.youtube.com/v/Nlpsvq0k4MI" target="_blank" rel="noopener noreferrer" class="bbc_link bbc_flash_disabled new_win">http://www.youtube.com/v/Nlpsvq0k4MI</a>

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #573 il: Marzo 30, 2009, 17:03:18 »

S&P500 :rotfl:

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #574 il: Marzo 30, 2009, 17:16:54 »

Guri del genere, su 360 c'è un modo per updatare il gioco offline? Tipo scaricarlo su DVD come si fa per le demo?
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #575 il: Marzo 30, 2009, 17:34:06 »

Pare che la patch esista e sia pronta e si aspetti conferma da parte di Sony e M$... :-\

http://www.versuscity.net/2009/03/25/sf4-console-update/

Alleluja, speriamo esca presto.

Tra l'altro

Citazione
...there will be a replay mode
Mi sembrava una grave mancanza. Non tutti hanno l'ambaradan per catturare e registrarsi filmati. Speriamo sia possibile salvare e scambiarsi i replay.

P.S. Alex almeno rispondi ai miei post, mi stai ignorando. :[

AlexARandom

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #576 il: Marzo 30, 2009, 19:15:26 »

P.S. Alex almeno rispondi ai miei post, mi stai ignorando. :[

Hai ragione, sorry... e che sono in un periodo di M che sono incazzoso e litigioso con tutto e tutti, pensa che mentre gioco picchio pure l'arcade stick ogni volta che mi sballa qualcosa e a lavoro non saluto quasi nessuno... >:(

Se vuoi consigli su qualche pg, tipo Boxer, bhe... non so aiutarti più di tanto, non è il mio pg e sono fermo tipo alla 3° Prova Difficile in modalità Sfida... causa incomprensioni sulle sue tempistiche e problemi a passarle con l'Hori EX2 Shit (oggi ho ordinato i pezzi per moddare un altro stick per 360, userò una PCB di un pad Wired, vediamo se poi sono in grado di fare il tutto da solo)... :-X
Per i consigli su come affrontare alcuni personaggi, ci possiamo lavorare assieme... odio delle cose di Blanka e non penso di essere l'unico... :(

Se è per organizzare un incontro/raduno, ci posso lavorare sopra... ora ho problemi con casa e tempo, solitamente sono sempre stati dei miei amici ad ospitarmi per fare serate di versus... ma ultimamente le amicizie si chiudono o cambiano e non per colpa dei VG e penso sia il normale corso della vita, quindi mi vedo giusto con un paio e di rado... tralatro mi piacerebbe organizzare anche con MDG, pure lui è di Torino se non erro... ;)

Poi mi sa che mi sono perso alcune questioni che forse ti potevo rispondere, quindi con pazienza... Cos'è accaduto Zio ZeAvIs, narrami... :'(

MDG

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #577 il: Marzo 30, 2009, 22:18:50 »

Se è per organizzare un incontro/raduno, ci posso lavorare sopra... ora ho problemi con casa e tempo, solitamente sono sempre stati dei miei amici ad ospitarmi per fare serate di versus... ma ultimamente le amicizie si chiudono o cambiano e non per colpa dei VG e penso sia il normale corso della vita, quindi mi vedo giusto con un paio e di rado... tralatro mi piacerebbe organizzare anche con MDG, pure lui è di Torino se non erro... ;)

Ricordi bene: sono della provincia di Torino! Però lavoro a Genova ed ultimamente ho pure poco tempo. Se però si organizza un bel raduno, mi libero e vedrò di essere presente in tutti i modi ed ad ogni costo!!!

Tag PSN: MDG-Megure
Codice amico Wii: 0434 8893 4302 4701
Codice amico Mario Kart Wii: 3093-8117-5129

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #578 il: Marzo 31, 2009, 01:34:37 »

Per i consigli su come affrontare alcuni personaggi, ci possiamo lavorare assieme... odio delle cose di Blanka e non penso di essere l'unico... :(

Ok allora chiedo. :D

- So che Vega dovrebbe essere di tier infimo, però al momento lo soffro un poco, specialmente quando viene usato come lo usa MDG, che non smette un attimo di pressarmi in tutte le direzioni e non mi lascia una finestra di tempo sufficiente, o almeno non sono riuscito a trovarne un. Devo capire quali sono le mosse di Boxer che riescono a counterare (anche se ci si scambia i colpi) alcuni degli attacchi di Vega. Per ora so che a volte riesco a schivare con un dash il suo volo dall'alto, forse la capocciata potrebbe essere una risposta ma ho paura di mandarla a vuoto...
- Soffro contro i Sagat che si tartarugano (ma probabilmente questo non è solo un problema di Boxer). Lanciano proiettili in basso e in alto e mi costringono a saltare continuamente, se salto un po' troppo in avanti fanno partire un Tiger Knee al volo, oppure peggio ancora usano lo standing HK che praticamente batte qualsiasi mio attacco aereo. Ironicamente riesco ad avanzare quando accumulo abbastanza stock per fare gli EX Rush Punch e usare la EX armor per attraversare il proiettile, ma se il Sagat è sveglio appena può partire l'attacco fa un proiettile EX e siamo punto e a capo. Ho provato ad usare TAP (che può passare attraverso i proiettili) ma è talmente telefonato che comunque un Sagat sveglio fa a tempo a prendere qualsiasi contromisura...
- Con Zangief ho ugualmente problemi. L'unica che riesco a fare è usare lo standing HP dalla distanza, qualche volta soffre anche gli attacchi aerei se spara il Lariat a casaccio ma è raro... i vari Rush Punch e combo con la capocciata non riesco a farle a meno che non trovi una finestrella per inserirla, ma appena terminata la combo (che sia andata a segno o meno) mi tocca scappare via all'indietro. Peccato che a lui bastino due prese mentre io devo letteralmente fare i salti mortali per levargli energia senza scoprirmi troppo. :X
- Anche con Fei Long, con i pochissimi con cui ho giocato, ho ugualmente problemi perchè come con Vega attaccano senza sosta e in genere sono più rapidi di me, qualche jabbata per spezzare il loro ritmo a volte serve ma se entra una combo sono parecchi dolori.

Consigli? :asd:

Citazione
Sono in un periodo impegnato pure io quindi, però in futuro appena siamo tutti un po' più liberi possiamo organizzarlo, quando sono a Torino ovviamente. :sisi:

zavatta_fighter

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #579 il: Marzo 31, 2009, 12:03:01 »

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #580 il: Marzo 31, 2009, 12:19:22 »

Ricordi bene: sono della provincia di Torino! Però lavoro a Genova ed ultimamente ho pure poco tempo. Se però si organizza un bel raduno, mi libero e vedrò di essere presente in tutti i modi ed ad ogni costo!!!

Ma...l'altro giorno ho giocato con te? O meglio, l'altro giorno hai giocato con mio fratello a parte quando hai affrontato chunli, che ero io :asd:

MDG

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #581 il: Marzo 31, 2009, 14:19:15 »

Ma...l'altro giorno ho giocato con te? O meglio, l'altro giorno hai giocato con mio fratello a parte quando hai affrontato chunli, che ero io :asd:

Ah era tuo fratello quello che usava Seth? Ma lol, potevi dirmelo!  :asd:

Tag PSN: MDG-Megure
Codice amico Wii: 0434 8893 4302 4701
Codice amico Mario Kart Wii: 3093-8117-5129

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #582 il: Marzo 31, 2009, 15:03:03 »

Seth...l'unico boss barato della storia che stà sotto ad un pg normale nella tier-list. :rotfl:

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #583 il: Marzo 31, 2009, 15:07:30 »

Ah era tuo fratello quello che usava Seth? Ma lol, potevi dirmelo!  :asd:

Ma va, avevo un sacco di roba da fare: ho letto mdg ed ho detto "vabè fammi fare qualche partita" e bon. Sei bravo, magari qualche week end facciamo delle sfide serie :D

AlexARandom

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #584 il: Marzo 31, 2009, 20:23:56 »

- So che Vega dovrebbe essere di tier infimo, però al momento lo soffro un poco, specialmente quando viene usato come lo usa MDG, che non smette un attimo di pressarmi in tutte le direzioni e non mi lascia una finestra di tempo sufficiente, o almeno non sono riuscito a trovarne un. Devo capire quali sono le mosse di Boxer che riescono a counterare (anche se ci si scambia i colpi) alcuni degli attacchi di Vega. Per ora so che a volte riesco a schivare con un dash il suo volo dall'alto, forse la capocciata potrebbe essere una risposta ma ho paura di mandarla a vuoto...

Sì con un buon Vega soffro anch'io, sarà pure low-tier ma ho l'impressione che bisogna prima capire quando si scopre e come si parano/evitano certi suoi cross-ups strani... non è estremamente veloce come nella 2X, dove era già un grosso problema per me, capire cosa succedeva nello schermo... qui tutto sommato è un matchups favorevole al Boxer, devi solo approfittare delle scoperture e "inseguirlo" per il quadro con i pugni caricati, chiuderlo all'angolo e andare di mixups vari (prese a sorpresa su tutte)... il montante (c.HP) è la chiave alla vittoria, la testata non so... quella in EX lo fermerà di sicuro... in aria penso tu debba usare molto MP per fermare le sue acrobazie...

- Soffro contro i Sagat che si tartarugano (ma probabilmente questo non è solo un problema di Boxer). Lanciano proiettili in basso e in alto e mi costringono a saltare continuamente, se salto un po' troppo in avanti fanno partire un Tiger Knee al volo, oppure peggio ancora usano lo standing HK che praticamente batte qualsiasi mio attacco aereo. Ironicamente riesco ad avanzare quando accumulo abbastanza stock per fare gli EX Rush Punch e usare la EX armor per attraversare il proiettile, ma se il Sagat è sveglio appena può partire l'attacco fa un proiettile EX e siamo punto e a capo. Ho provato ad usare TAP (che può passare attraverso i proiettili) ma è talmente telefonato che comunque un Sagat sveglio fa a tempo a prendere qualsiasi contromisura...

Chi usa Sagat deve perdere, c'è addirittura un mio vecchio amico che si sta già preoccupando di una eventuale revisione che glielo nerfi... pazzesco...
Se spamma bolle, ogni tanto fai il suo gioco... assorbi la bolla con il focus e dash avanti e indietro, ogni due bolle stai in parata (abbassati sulle alte e salta sul posto sulle basse mentre ricarichi l'energia), ovviamente facendo attenzione alle EX (abbassati e salta come prima)... pensa di giocare a uno shooter dove devi schivare i suoi proiettili... se si stufa e attacca lui, bene, inizia lo scontro... altrimenti caricata la Ultra, prendi iniziativa tu e ricordati che hai la Ultra carica senza aver perso granchè di energia (spero, lag o sbagliati tempismi ti svantaggieranno)...
per saper usare Sagat, devi imparare a non scoprirti dai Tiger Knee, o saperlo usare come trucchetto per pizzare una presa o altro subito dopo il recovery... la maggior parte dei Sagat non lo sa fare, evita di saltare in avanti... aspetta qualche sua cavolata oppure salta in avanti con HK per combare, se proprio intuisci che insiste con una sua bolla... per l'EX armor, non usarlo se ha le EX o se sei lontano, gli fai un regalo...
quando lo butti a terra, mixuppa sempre cose diverse... fagli vedere che il gioco del Boxer è più appagante e divertente, se noti che usa molto lo Shoryu su rialzata... ogni tanto backdasha e poi punisci... purtroppo è il Boss, è uno scontro difficile per tutti...

- Con Zangief ho ugualmente problemi. L'unica che riesco a fare è usare lo standing HP dalla distanza, qualche volta soffre anche gli attacchi aerei se spara il Lariat a casaccio ma è raro... i vari Rush Punch e combo con la capocciata non riesco a farle a meno che non trovi una finestrella per inserirla, ma appena terminata la combo (che sia andata a segno o meno) mi tocca scappare via all'indietro. Peccato che a lui bastino due prese mentre io devo letteralmente fare i salti mortali per levargli energia senza scoprirmi troppo. :X

HP a distanza è ottimo, mi sembra che Boxer sia avantaggiato contro il lariat perchè lo può fermare in vari modi, ma non sono sicuro (j.HK come funziona su questo?)...  usa di più standing LP per tenere a distanza Gief, rispetto al c.LP che ti serve per le combo... scappare all'indietro è un must, ormai contro il russo ogni due per tre salto all'indietro per non essere risucchiato in qualche 360°... su rialzata, dopo la mano verde, l'ultimo hit del lariat o altro backdasha, perchè esci dal range del 360° e puoi punire... salta e quando salta lui, testata o c.HP... il c.HP del Boxer finora mi è sembrato più efficace di quello di Ryu/Gouki/Ken...

- Anche con Fei Long, con i pochissimi con cui ho giocato, ho ugualmente problemi perchè come con Vega attaccano senza sosta e in genere sono più rapidi di me, qualche jabbata per spezzare il loro ritmo a volte serve ma se entra una combo sono parecchi dolori.

Ne ho affrontati troppi pochi per capire davvero come fermarlo, Boxer ha il vantaggio del danno su Fei... se avanzano sfrutta i frame di invincibilità del backdash e punisci, se terminano il rekkaken pure... prova qualche Focus Attack come counter sul primo colpo, mi pare che solo il primo hit del Rekkukyaku (il calcio che si scappota) "rompe i vetri" del Focus...
Pagine: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 43   Vai su

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.