Io non ho criticato. Ho detto "pensateci bene".
D'accordo, ma lo hai fatto in modo presuntuoso, supponendo di sapere come funziona (o meglio, come non funziona) lo staff di rg.it.
Quindi la critica c'è stata, e mica è sbagliato criticare. Ho detto solo che non ne vedo il motivo, visto che ti ho spiegato come stanno le cose.
Date un occhiata a Jommla!
Auguri.
Grazie, ma idem, ti ho già spiegato che è già tanto avere
una persona che
voglia occuparsene nel modo a lui più congeniale (e ti ho anche detto che tipo di vantaggi può trarne).
Ripeto, sono il primo che avrebbe utilizzato WP o proprio Joomla per una nuova versione di rg.it; ma me ne sarei dovuto occupare
da solo.
Indi per cui... non è che sia un'alternativa da considerare. Da solo non posso farcela e non posso costringere gli altri ad aiutarmi.
A meno che qualcuno di voi non voglia immolarsi.

In effetti il consiglio di Cherno non è da disprezzare.
Idem come sopra.
Se avete fretta, e se non vi interessa approfondire l'interazione coi db, potreste benissimo optare per Joomla o qualche cms simile.
Nel frattempo, però, l'Abiusi potrebbe subappaltare l'impaginazione delle nuove recensioni a qualcuno di voi.
Devo proprio fissare il concetto che i "voi" sono 5, e solo due con qualche voglia di fare. Il nostro amico è un esterno, fondamentalmente.
Quel sito sta in piedi per pura "volontà di potenza"... Sto cercando di fare qualcosa come posso.
Del resto è normale che si creda che esistano degli staff organizzati dietro a qualunque produzione.
Trovo diversa gente che pensa che Radiogame sia realizzato da varie persone...
L'aggiornamento ci sarà entro un mese circa: di impaginare in html queste recensioni se ne occupa Postino e lo farà quando ha voglia, come sempre.
Rg.it non è un prodotto di consumo; solo se lo fosse si potrebbe avanzare qualche pretesa.
Spero di non dover attendere anni per
leggervi o di non leggervi del tutto, per colpa di una scelta sbagliata.
Spero solo che se le cose andranno per il verso giusto non te ne starai muto come un pesce.