ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: [iPhone] Fly! Clyde!  (Letto 5922 volte)

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus
Re: [iPhone] Fly! Clyde!
« Risposta #15 il: Gennaio 21, 2009, 12:48:22 »

Io gioco con l'ipod a letto, prima di andare a dormire. Quindi lo tengo perfettamente verticale. Gia' un paio di giochi si sono giocati l'acquisto per questo motivo. Il tuo sara' il terzo, a quanto pare.
Beh puoi sempre giocarci a pancia sotto e con i polpacci all'insù che spuntano da sotto le coperte e dondolano per la contentezza...
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 21, 2009, 12:56:48 »

Io gioco con l'ipod a letto, prima di andare a dormire. Quindi lo tengo perfettamente verticale. Gia' un paio di giochi si sono giocati l'acquisto per questo motivo. Il tuo sara' il terzo, a quanto pare.
Beh puoi sempre giocarci a pancia sotto e con i polpacci all'insù che spuntano da sotto le coperte e dondolano per la contentezza...

Ma cosi' sono scomodo :D Io voglio giocarci come faccio col DS: a panza all'insu' :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 21, 2009, 14:25:14 »

Sembra che il sistema di controllo sia una discriminante per molti... non ricordo più chi è (forse Id?) che non voleva Castlevania: Dawn of Sorrow perché *ogni tanto* si usava il pennino.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 21, 2009, 14:38:29 »

Attenzione: non mi lamenterei se non fosse uno shoot'em up: per quel genere io voglio un controllo che mi faccia pensare "ARGH mi sta limitando, se fosse diverso, allora spaccherei culi" :D

Esempio: Ikaruga su gamecube va bene, ma ho trovato non del tutto comodissimo cambiare il colore dell nave sul 360.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Gennaio 21, 2009, 15:13:02 »

Sembra che il sistema di controllo sia una discriminante per molti... non ricordo più chi è (forse Id?) che non voleva Castlevania: Dawn of Sorrow perché *ogni tanto* si usava il pennino.
Effettivamente quella di CDS è stata una cappellata che potevano benissimo risparmiarsi, fortuna che il DS si usa bene anche col dito.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 21, 2009, 16:11:40 »

Effettivamente quella di CDS è stata una cappellata che potevano benissimo risparmiarsi, fortuna che il DS si usa bene anche col dito.
Col DS Lite non è tanto scomodo tirare fuori il pennino, comunque.

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus
« Risposta #21 il: Gennaio 21, 2009, 17:03:41 »

Beh però il fatto già che lo devi tirare fuori secondo me è sbagliato. Cioè o lo usi o non lo usi. A meno che ovviamente il gioco non abbia tempi così lenti da consentirlo...

Alessandro, faremo il possibile per il tuo controllo ma non posso prometterti niente perché non sono io che lo programmo.
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 21, 2009, 17:20:17 »

Beh però il fatto già che lo devi tirare fuori secondo me è sbagliato. Cioè o lo usi o non lo usi. A meno che ovviamente il gioco non abbia tempi così lenti da consentirlo...

Alessandro, faremo il possibile per il tuo controllo ma non posso prometterti niente perché non sono io che lo programmo.

Ma non e' una questione mia :D fai un sondaggio interno, vedi cosa preferiscono i tuoi colleghi. Poi immagino farai una versione Lite, allora lo provero' e probabilmente lo comprero' sia che mi piaccia sia che no perche' e' uno shoot 'em up :D

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus
« Risposta #23 il: Gennaio 21, 2009, 18:24:09 »

Sì io vorrei fare una versione "demo". Voi credete sia una cosa buona, no? Alcuni pensano che possa essere sbagliato farla, o perché sveli troppo del gioco (è comunque un gioco da iPhone, non è fatto per avere milioni di ore di gioco).
E poi che ci mettiamo, un solo livello? Non è poco? (tipo... 10-12 minuti di gioco)
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 21, 2009, 18:57:14 »

Sì io vorrei fare una versione "demo". Voi credete sia una cosa buona, no? Alcuni pensano che possa essere sbagliato farla, o perché sveli troppo del gioco (è comunque un gioco da iPhone, non è fatto per avere milioni di ore di gioco).
E poi che ci mettiamo, un solo livello? Non è poco? (tipo... 10-12 minuti di gioco)
Già una buona demo, per quanto breve, fa la differenza rispetto a giochi che non ce l'hanno. Differenza *in positivo* se il gioco è buono.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Gennaio 21, 2009, 19:48:48 »

Boh, per me e' commercialmente sbagliato ma eticamente giusto.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Gennaio 21, 2009, 20:22:52 »

Esperienza diretta: la demo devi proporla come fosse un biglietto da visita per la versione full, per il tuo team di sviluppo e per tutte le applicazioni che andrai a sviluppare. Attento a non mettere troppe figate nella demo, se no sei fottuto. Già dieci-dodici minuti son troppi. Comunque se dovete fare una demo mettetela immediatamente in preventivo perchè non è così banale tirar fuori una buona demo.

Detto questo il popolo iphone è per la maggior parte un accrocchio di straccioni: spendono tranquillamente 500€ per il telefono ma per 1 euro di applicaizone se la menano a manetta :D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Gennaio 21, 2009, 20:43:26 »

Il problema è che loro comperano uno strumento che dia loro la sicurezza interiore che gli manca, non un prodotto da usare.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Gennaio 21, 2009, 20:51:08 »

Vabè, saranno anceh cazzi loro dopo un pò.

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus
« Risposta #29 il: Gennaio 21, 2009, 23:59:16 »

Vabè, saranno anceh cazzi loro dopo un pò.

Ah ah... già! :D
Grazie per i consigli assortiti.
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2

Pagina creata in 0.021 secondi con 20 interrogazioni al database.