ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Wallace & Gromit su PC e Live Arcade in primavera! - Demo Disponibile  (Letto 3924 volte)

Diduz

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo

Proprio così.
www.telltalegames.com/wallaceandgromit

I controlli della versione Xbox saranno diversi dal punta & clicca del PC. Mi sa che questa volta il servizio WiiWare proprio non ce la faceva...  :P

Se vi iscrivete alla loro newsletter
http://www.telltalegames.com/mytelltale/subscriptions/
avrete a scelta un episodio di Sam & Max o Strong Bad GRATIS.  ;D
« Ultima modifica: Marzo 18, 2009, 09:06:58 da Joe »

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Wallace & Gromit su PC e Live Arcade in primavera!
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2009, 23:16:41 »

Bello, così provo Strong Bad ecc. ecc. :sisi:

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2009, 03:02:11 »

W&G penso sia come fattura sulla falsa riga di S&M comportando un certo spazio quindi penso sia per questo che non sia possibile metterlo su WiiWare.

Nel frattempo ho recuperato StrongBad grazie allo sconto per i sammmaxari.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2009, 10:32:10 »

Fantastico!! Non vedo l'ora. ;D

Diduz

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2009, 09:39:29 »

Se volete entrare nel mondo dei Telltale, questo è il modo buono per farlo a prezzo stracciato!

www.telltalegames.com/wallaceandgromit

Fino al 24 marzo, giorno dell'uscita della versione PC del primo episodio di W&G, la stagione intera costerà 26$ (invece dei soliti 34.95), con in più in regalo un episodio di Sam & Max e uno di Strong Bad. Ovviamente a stagione ultimata avrete diritto alla versione scatolata made-in-Telltale, se avete acquistato l'edizione PC. Per l'edizione XBLA credo che l'accordo non valga.

Non perdete la pubblicazione del demo lunedì, con altre informazioni e una bella sorpresa di cui non posso rivelare nulla (diciamo che è un "dettaglio" che porta i Telltale all'indipendenza REALE e che personalmente auspicavo da secoli).

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Marzo 14, 2009, 11:47:56 »

Vado a ordinarla immediatamente.  :o

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Marzo 14, 2009, 12:12:39 »

Vado a ordinarla immediatamente.  :o

Io no accidenti. È sabato e ho la postepay vuota T_T

Cmq noto che i Telltale stanno riducendo pian piano il numero di episodi, fra un po' fanno uscire un titolo unico come negli anni d'oro.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo 14, 2009, 14:23:34 »

Ordinata.

Diduz

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Marzo 14, 2009, 23:40:05 »

Avevo equivocato il contenuto della mail allegata alla copia stampa del primo episodio.
Il "segreto" si può rivelare:

La serie di Wallace & Gromit sarà SIN DALL'INIZIO disponibile anche TRADOTTA (solo in testi e sottotitoli) in tedesco, francese, italiano e spagnolo! Non so come sarà la traduzione, ma lo trovo un "dettaglio" grandioso. Spero che l'usanza si estenda a tutta la loro produzione: adesso sono indipendenti sul serio.  ;D

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Marzo 15, 2009, 01:12:26 »

Avevo equivocato il contenuto della mail allegata alla copia stampa del primo episodio.

La serie di Wallace & Gromit sarà SIN DALL'INIZIO disponibile anche TRADOTTA (solo in testi e sottotitoli) in tedesco, francese, italiano e spagnolo! Non so come sarà la traduzione, ma lo trovo un "dettaglio" grandioso. Spero che l'usanza si estenda a tutta la loro produzione: adesso sono indipendenti sul serio.  ;D

È sicuramente una buona cosa, così si eviterà il problema di avere versioni diverse e possono vendere direttamente loro ad un più ampio gruppo di persone.
Non ti hanno proposto come per S&M di fare un check della traduzione italiana?

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Marzo 15, 2009, 10:05:38 »

Ordinata.
Ascissa.

(ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Marzo 15, 2009, 17:50:25 »

A tal proposito... mi rammentate se una delle due stagioni di Sam&Max per PC è stata tradotta in italiano? Io le ho giocate appositamente in lingua originale, ma vorrei farle giocare anche a qualcuno che non apprezza l'inglese :(

Comunque ho preordinato anch'io, Wallace & Gromit mi sembra promettente :) (mentre non mi ha appassionato granché l'episodio omaggio di Strong Bad's...)

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Marzo 15, 2009, 18:13:58 »

A tal proposito... mi rammentate se una delle due stagioni di Sam&Max per PC è stata tradotta in italiano? Io le ho giocate appositamente in lingua originale, ma vorrei farle giocare anche a qualcuno che non apprezza l'inglese :(

A ricordo mi pare che la prima stagione fosse tradotta in italiano (ma non revisionata, eccetto forse quella per wii anche se mi pare che forse nemmeno quella). Tempo fa lo trovavi allegato a GMC.
La seconda dovrebbe essere tradotta anche lei (parlo sempre dell'edizione retail, quella dei telltale è solo inglese) ma a quanto diceva Diduz era un po' meglio della prima.

Io però aspetterei lui che ne sa di più.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Marzo 16, 2009, 11:16:54 »

Comunque ho preordinato anch'io, Wallace & Gromit mi sembra promettente :) (mentre non mi ha appassionato granché l'episodio omaggio di Strong Bad's...)

La prima è già uscita tradotta (unico disco con tutti gli episodi della prima stagione) su PC senza revisioni, su Wii in seguito con parziali revisioni (ad opera di Diduz). La seconda deve ancora uscire (credo manchi poco) tradotta.

Diduz

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Marzo 16, 2009, 11:55:01 »

La prima è già uscita tradotta (unico disco con tutti gli episodi della prima stagione) su PC senza revisioni, su Wii in seguito con parziali revisioni (ad opera di Diduz). La seconda deve ancora uscire (credo manchi poco) tradotta.

Revisioni che per misteriose ragioni jowoodesche si limitano al primo episodio.  :-\
Per la seconda stagione tradotta non si conosce ancora la data d'uscita, ma suppongo che i Telltale e l'Atari (nuovo editore) stiano aspettando che la conversione per XBLA sia completa, per poi lanciare tutto su PC, Wii e Xbox 360. Occhio: la seconda stagione in versione retail si dovrebbe chiamare "Sam & Max Beyond Time and Space", col sottotitolo "Season Two".

Pagina creata in 0.018 secondi con 14 interrogazioni al database.