- Sistema di salvataggio imbarazzante. Di fatto salva in automatico ma se si volesse per propri motivi fare dei salvataggi in particolari punti del gioco, occorre aprire il menu, scegliere poco intuitivamente la dicitura "your game", al che è presentato una specie di diario in cui è riportato a che punto del gioco si è. Qui è infine possibile settare dei bookmark che poi sono i salvataggi. Inutilmente macchinoso.
Ah, questa è da ridere. Io ho giocato tutta la versione stampa usando solo il salvataggio automatico. Non mi ero MAI accorto dei bookmark!!! 
Poi ho scritto a Emily dei TT dicendo che mi sembrava molto scomodo che esistesse un solo salvataggio e lei mi ha fatto notare quel metodo. Lei stessa ha però ammesso che non lo trovava intuitivo, bisogna vedere poi se lei ha voce in capitolo... 
Che poi in realtà non è scomodo, è... nascosto. Se ci fosse l'accesso ai bookmark direttamente dal menu sarebbe meglio.
Beh un po' scomodo è, anche a livello di nomenclatura è poco intuitivo. Fare qualcosa come S&M sembrava così strano?
A vederla così mi sembra sempre una scelta riconducibile alla release console, mi da l'idea di un tipo di salvataggi che si addice di più alla xbox. Poi magari mi sbaglio.
Non voglio passare per quello che critica e basta ma al momento vedo parecchi errori e scelte che definirei dilettantistiche. Non so se sia dovuto a ragioni particolari o al fatto che volevano far uscire il gioco anche per xbox360 e quindi hanno "sacrificato" la versione pc. Resta il fatto che c'è stato qualche passo indietro rispetto ai precedenti lavori, il che mi lascia poco fiducioso.
Comunque la versione PC è uscita prima di quella Xbox 360. Per Strong Bad posticiparono anche quella PC in attesa che la Nintendo sbloccasse quella WiiWare, stavolta hanno agito diversamente. Mi chiedo perché.
Va considerato però che la release è stata anticipata se non ricordo male. Quindi magari inizialmente dovevano uscire assieme. Oppure preferiscono vedere se c'è qualche problema con la versione pc per eventualmente correggerlo prima dell'uscita su console.