Primi dettagli sul ritorno dei SimpsonE foto "indirette" tratte dal gioco scattate all'evento di presentazione americano.The Simpsons è il nome provvisorio del titolo che vedrà tornare (l'anno prossimo) nei videogame la famiglia più scalmanata d'America, e dei cartoni animati, su una varietà di formati console e portatili.Il gioco si configura come un action game ispirato nelle dinamiche alla serie GTA ma con maggiore umorismo e più legami alla sceneggiatura. La storia, infatti, vede i Simpson imprigionati in un videogame e ben consci della situazione, tanto da essere pronti a "regalarsi dei poteri" per superare gli ostacoli incontrati sul proprio cammino.Nella sostanza, troveremo 16 episodi presentati ognuno con un tema personale e obiettivi specifici, in cui sarà possibile controllare due membri della famiglia anche in contemporanea con un secondo utente via schermo diviso. Di seguito, vedete alcune immagini tratte dalle presentazioni tenute di recente per la stampa USA.
Prima di pensarci seriamente devo riprendermi dallo shock che ancora mi affligge dopo aver giocato a Bart VS the space mutants e il picchiaduro a scorrimento...
Ehi, Bart vs the space mutants all'epoca l'ho finito ripetutamente
Citazione da: il somax - Maggio 11, 2007, 16:09:09Ehi, Bart vs the space mutants all'epoca l'ho finito ripetutamente Non ho mai passato il primo livello...Anche perchè dopo poco quel gioco cominciò a ripugnarmi
Amico!