Demo disponibile su Steam per PC e mi pare su Live! per X360.
Dalla prima volta che ne ho sentito parlare, mi ha sempre puzzato di tavanata astrale galattica.
D'altronde, anche il concetto di fare un film su Watchmen mi puzzava di tavanata orbitale universale, quindi mi sembrava un pensiero coerente.
Venerdì ho visto il film e posso dire di esserne rimasto completamente soddisfatto.
Oggi ho provato la demo in questione e... non mi aspettavo un picchiapicchia così godibile!
Le sequenze animate "fumettose" che fanno da introduzione hanno uno stile estremamente particolare (sembrano proprio disegni con poco movimento).
Il gioco in sè è un beat em up molto, molto tradizionale, con due personaggi da scegliere con le rispettive mosse, orde di cattivi da picchiare selvaggiamente, armi recuperabili dai nemici e cose del genere...
Non ho avuto modo di provarlo in coop, ma francamente potrebbe non essere brutto come credevo! Tutto sta nel vedere quanto lo spirito dei personaggi e dell'opera sia rispettato. Le frasette di Roscharch e del Gufo Notturno durante i pestaggi mi sono sembrate abbastanza appropriate, ma è una demo e l'impressione che da potrebbe essere totalmente divergente dall'effettiva qualità del gioco finale