discreto.
potevano sprecarsi un po di più con il roster: un riciclo totale di vecchie glorie dai precedenti punch out e la new entry (disco kid) ha il carisma di una scatola di tonno. Stendo un velo pietoso sul pugile extra/guest star...
La cosa davvero interessante è la modalità in cui bisogna difendere il titolo: si riaffrontano tutti i nemici ma hanno stili di combattimento completamente diversi e più ostici, oltre a modifiche sotto l'aspetto grafico: ho battuto il classico mr Sandman, qui nuovamente presente come endboss, con un tko al primo round mentre l'inutile glass joe mi ha dato filo da torcere nella modalità in questione.
tralasciando i sistemi di controllo alternativi che non si possono vedere (la balance board da il peggio di se) e il multi abbastanza piatto, è comunque un buon quarto capitolo per la saga di punch out. Quasi commovente la strizzatina d'occhio ai fan nintendo di vecchia data quando Soda Popinsky dice in russo "sono soda popinsky e ti investirò con la mia auto", citazione con un filo di humor nero al suo nome originale (Vodka Drunkesky)