ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Resident Evil 5  (Letto 1842 volte)

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
Re: Resident Evil 5
« Risposta #15 il: Aprile 07, 2009, 16:49:33 »

Credo che finirò col comprarlo dividendo la spesa con un amico con il quale in genere gioco in coop (passate tanti weekend a giocare alla modalità Orda di GoW2 in coop, uno spasso). Ho come la sensazione che senza coop valga pochino.

V4n0

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Aprile 07, 2009, 16:51:23 »

E' vero, sono d'accordo con te, il gioco è chiaramente impostato per il coop e sono state tagliate e semplificate tutte quelle parti più pesanti o di "backtracking" che in 2 sarebbero potute essere un pò noiosette... Ovviamente anche gli enigmi sono stati ridotti al minimo, cioè tolti :asd:  hanno puntato molto sul coop e per forza di cose il gioco è risultato più semplificato, ma non per questo meno divertente (almeno per me)

Inoltre si possono migliorare le proprie valutazioni nelle missioni, potenziare tante armi, mercenaries è praticamente un gioco a parte, sul piano della rigiocabilità ne ha guadagnato parecchio :sisi:

V4n0

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Aprile 07, 2009, 16:53:29 »

Credo che finirò col comprarlo dividendo la spesa con un amico con il quale in genere gioco in coop (passate tanti weekend a giocare alla modalità Orda di GoW2 in coop, uno spasso). Ho come la sensazione che senza coop valga pochino.

Io mi sono divertito parecchio anche a giocarlo da solo, però effettivamente in coop il divertimento aumenta esponenzialmente

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Aprile 07, 2009, 16:58:21 »

Lo prenderei anche per il la campagna single, ma già mi sto svenando per la demo (LA DEMO!) di FF13 che uscirà la prossima settimana in Giappone, poi c'è pure Star Ocean 4 alle porte... e poche cucuzze da spendere. Preferisco dividermi la spesa tanto so già che finirò soprattutto col giocarci più in coop che non da solo. :asd

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Aprile 07, 2009, 17:02:23 »

Zea, sai già cosa dovrai fare una volta provata la demo di FFXIII? Vero? ;D

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Aprile 07, 2009, 17:05:09 »

Sì. :D

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Aprile 07, 2009, 17:07:33 »

Devo fare un appunto. Giocato sulla 360. Nonostante il gioco punti spudoratamente al coop manca la possibilità di partire direttamente in coop e si è costretti ad entrare in singolo, scegliere il profilo e fare start col secondo giocatore per poi ripartire.
Inoltre è un po' scomoda la gestione dei contenuti sbloccati perchè bisogna andare nelle opzioni come singolo giocatore per attivarle.
Questo ovviamente se si gioca in splitscreen, se invece si gioca via live credo non ci sia questo problema.

JacoPOP

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Aprile 20, 2009, 17:56:07 »

A dire il vero tutta l'interfaccia è troppo "giappo"..
Semplice all'apparenza, in realtà bisogna entrare de uscire da menu orribili anche per fare delle cacchiate..

La gestione delle partite online è troppo macchinosa.. quando si annulla una connessione si torna al main menu.. e le palle si gonfiano.
Cosa stai facendo?
Ascolto un po di sano silenzio..
Bello, l'hai scaricato da Emule?

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Aprile 20, 2009, 18:06:24 »

Si c'ha ragione JacoPOP. Ormai uno è abituato ad user esperience nettamente più lineari, di solito.

Questo singolo fattore ha fatto sì che il gioco verrà comperato quando scende di prezzo.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Pagina creata in 0.016 secondi con 14 interrogazioni al database.