ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Tastiera MIDI USB 49 tasti Behringer UMX49  (Letto 1688 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Tastiera MIDI USB 49 tasti Behringer UMX49
« il: Maggio 17, 2009, 14:34:17 »

http://www.behringer.com/EN/Products/UMX49.aspx

Ancora in garanzia (comprata a inizio anno, non ricordo di preciso quando, e sono troppo pigro per andare a prendere lo scontrino adesso :asd:). Sembra funzionare bene con GarageBand (non l'ho provata a fondo, c'erano TROPPE cose da imparare), su windows non sono riuscito ad utilizzarla per scarsità di alimentazione da parte del mio notebook (è un problema del notebook).

Me ne separo così presto anche (oltre al fatto che non ho più un computer dove posso utilizzarla :chebotta:) perché l'avevo acquistata un po' troppo impulsivamente, non avevo capito che erano 49 tasti a grandezza naturale, e non ho spazio :asd:

89 euro inclusa la spedizione. Fate eventualmente proposte (tipo pagamenti in natura), chiedetemi pure dettagli.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re: Tastiera MIDI USB 49 tasti Behringer UMX49
« Risposta #1 il: Maggio 17, 2009, 16:35:20 »

Minchia ad inizio anno cercavo una cosa simile, solo che al momento mi è del tutto inutile, visto che il mio studio multimediale è in ristrutturazione.

Se la piazzi fammelo sapere, altrimenti tra qualche mese penso te la prendo io di sicuro.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Tastiera MIDI USB 49 tasti Behringer UMX49
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2009, 17:01:59 »

Minchia ad inizio anno cercavo una cosa simile, solo che al momento mi è del tutto inutile, visto che il mio studio multimediale è in ristrutturazione.

Se la piazzi fammelo sapere, altrimenti tra qualche mese penso te la prendo io di sicuro.
Se la piazzo lo comunico qui, fosse anche tra mille anni :sisi:

Pagina creata in 0.014 secondi con 14 interrogazioni al database.