ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Programma per scaricare immagini  (Letto 1150 volte)

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
Programma per scaricare immagini
« il: Settembre 20, 2009, 22:36:01 »

Ho trovato questo sito, http://www.89890.com, pieno di scansioni di manhua cinesi.

Qualcuno saprebbe consigliarmi un programma che gli do in pasto l'url e mi tita giù tutte le pagine così me le guardo tranquillamente anche off-line? Se provo a premere il tasto destro del mouse non succede niente, ho provato con HTTracki ma mi tira giù al massimo le gif dei banner. Ho provato a guardare il sorgente della pagina e non c'è nessun altro file immagine eccetto le gif. PErò se faccio salva con nome mi tiro giù tutta la pagine e stranamente lì si che trovo il jpg.
Qualcuno ha consigli?

Tra l'altro per chi leggeva il bellissimo fumetto Street Fighter 3 edito da Ediperiodici\Jemm si può guardare il finale della serie (che non c'è... la storia continua dopo con SF EX e SF EX2) http://www.89890.com/comic/1695/

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Programma per scaricare immagini
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2009, 00:18:58 »

Con Opera il tasto destro permette di salvare le singole immagini. Il problema è che le varie pagine sono accessibili cambiando il valore nel combo box, quindi da javascript, che non so quanto sia navigabile dai robot. Quando facevo lo scaricatore di queste cose :look: cercavo di capire se ci fosse un pattern nei nomi dei file e li scaricavo con un programma tipo curl (o script apposito in bash - sto parlando di linux, ma presente anche su cygwin) che incrementava i numeri presenti nelle url in modo appropriato.

Visto che non capisco il cinese, si tratta di roba legale? :asd:

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
Re: Programma per scaricare immagini
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2009, 15:34:28 »

Se ti riferisci al fatto che siano fumetti tratti da videogiochi si, sono legali: Snk e Capcom hanno concesso i diritti. Ne ho la certezza perché sono stati pubblicati anche in occidente con scarso successo (tranne in Francia, dove Andy Seto è una star).
Se ti riferisci al sito, se ha i diritti delle scansioni, ma non conosco il cinese.

Pagina creata in 0.014 secondi con 14 interrogazioni al database.