ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Fist Of The North Star: Ken's Rage  (Letto 5510 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Fist Of The North Star: Ken's Rage
« Risposta #60 il: Luglio 29, 2011, 09:17:18 »

Non ho ancora provato a usare i personaggi secondari perché ho una fifa blu di perdere il salvataggio della main quest :terrore:

Perché? Il save è sempre unico e ogni personaggio ha la sua percentuale di completamento.

Perché quando provo a ricominciare un nuovo gioco mi dice una cosa tipo "Ok. Vuoi perdere il tuo salvataggio? :cheers:"

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Luglio 29, 2011, 10:13:20 »

Ricominciare? :look:

Ora non ricordo, ma in realtà non dovresti ricominciare niente, i personaggi nuovi si rendono disponibili man mano che vai avanti. :uhm:

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Luglio 29, 2011, 11:15:32 »

Ora non ricordo, ma in realtà non dovresti ricominciare niente, i personaggi nuovi si rendono disponibili man mano che vai avanti. :uhm:
Se scelgo "modalità storia" o "modalità sogno" mi chiede se voglio uccidere il mio salvataggio :boh2:

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Luglio 29, 2011, 11:25:13 »

Se scelgo "modalità storia" o "modalità sogno" mi chiede se voglio uccidere il mio salvataggio :boh2:

Colpo della distruzione dell'universo! :asd:
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

TheGentleman

• Old Member
  • Let's fight like gentlemen.
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Luglio 29, 2011, 13:39:19 »

Colpo della distruzione dell'universo! :asd:

Raoh: Accidenti, sta eseguendo la tecnica segreta della scuola di Hokuto in maniera perfetta!
Toki: È una delle tecniche più pericolose, si chiama Colpo della distruzione dell'universo. È uno degli ultimi segreti della nostra scuola, un solo errore nell'esecuzione sarebbe fatale per l'intero universo!

Ancora mille grazie ai fantastici responsabili dell'edizione italiana. :asd:
Ziggybee: "Id sei scandaloso!"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Luglio 29, 2011, 14:05:27 »

Ma in originale che cosa dicevano?

TheGentleman

• Old Member
  • Let's fight like gentlemen.
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Luglio 29, 2011, 15:19:50 »

Se non ho fonti sbagliate, 天破活殺, "Colpo della distruzione celeste" (fonte: http://lnx.hokutonoken.it/Tenha_Kassatsu)

Ma la cosa divertente è che i traduttori italiani iterano sull'errore facendo dire a Toki la roba sull'errore d'esecuzione.
Ziggybee: "Id sei scandaloso!"

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #67 il: Luglio 29, 2011, 21:01:17 »

Raoh: Accidenti, sta eseguendo la tecnica segreta della scuola di Hokuto in maniera perfetta!
Toki: È una delle tecniche più pericolose, si chiama Colpo della distruzione dell'universo. È uno degli ultimi segreti della nostra scuola, un solo errore nell'esecuzione sarebbe fatale per l'intero universo!

Toki, Raul, Kenshiro, oggi vi insegno una tecnica nuova, ma attenti ad eseguirla alla perfezione fin da subito o siamo tutti fottuti....
« Ultima modifica: Luglio 29, 2011, 21:11:27 da Fleym »

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Fist Of The North Star: Ken's Rage
« Risposta #68 il: Settembre 03, 2011, 12:38:16 »

L'utilizzo degli altri personaggi, nelle rispettive modalità storia e sogno, è un extra che forse già da solo vale il gioco. Mamiya è terribilmente sgravata, fa un sacco di danni praticamente ad area anche solo button-mashando :asd:, e in più ha attacchi a distanza piuttosto pesantucci. Non per nulla mi ha accoppato nella prima missione della modalità sogno di Shin :chebotta:

La modalità sogno praticamente è una serie di missioni in cui accessoriamente si può conquistare le basi nemiche ed evitare che cadano le proprie, nel mentre che il gioco dà missioni decisamente meno interessanti come "accoppa tutti gli ufficiali nemici" o "uccidi Yuda, Raul, quel che è" (in questa modalità i boss non vanno finiti con QTE - deo gratias). La sfida quindi sta nel fare quello che volete voi, cioè conquistare tutte le basi e mantenerle, mentre il gioco vi rompe i coglioni :asd:. Con il respawn continuo dei nemici dalle loro basi (finché non ne ammazzate abbastanza e le conquistate) fa sì che in un singolo livello potete arrivare ad ammazzarne anche 1000 o più.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Agosto 01, 2012, 15:38:53 »

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Agosto 01, 2012, 16:26:17 »

Uhm, diversissssssimo dal primo :P
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai su

Pagina creata in 0.02 secondi con 14 interrogazioni al database.