ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Demo di Brutal legend  (Letto 2679 volte)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Demo di Brutal legend
« Risposta #30 il: Ottobre 07, 2009, 12:49:51 »

A livello di gameplay non mi sembra messo male: nulla di innovativo è un classico picchia picchia, però dal demo sembra tutto a posto.

rulla

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Ottobre 19, 2009, 11:06:25 »

a me (dalla demo) è parso un god of war non fluido con mosse normali e un doppiaggio giuntato male (ottimo jack black, ovviamente, ma ogni tanto "salta" il tono della frase, come per le vecchie voci delle FS: IL TRENO PER firenze santa maria novella E' IN RITARDO DI sette anni due mesi tre giorni due ore e un minuto FERMA IN mezzo alla campagna), come quando scendi a bordo del coso che cammina dopo la primissima battaglia, l'ultima frase è chiaramente tagliata a metà. ho paura che sia per me un altro psychonauts, un gioco dall'atmosfera molto bella e dal gameplay molto contenuto. c'è qualcuno che ha visto psychonauts come me e ha già giocato bene a brutal legend per dissipare/confermare le mie paure?

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Ottobre 19, 2009, 11:10:10 »

Nella demo non si vede niente del gioco: piu' avanti diventa un po' come Overlord :) Poi dipende da te se ti piace o meno.
Il tutto in un mondo aperto. Ci ho giocato un po' questo week end, ma Uncharted 2 ha preso tutto il mio tempo.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

rulla

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Ottobre 19, 2009, 11:30:32 »

aiutami, un po' come overlord nel senso che selezioni la gente, selezioni il bersaglio e non devi fare nulla? (overlord è un giocaccio)

insomma, al di là del pregio metal, è un bel gioco? se non ci fossero jack black, la colonna sonora e l'umorismo, ci giocheresti?

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Ottobre 19, 2009, 11:32:20 »

aiutami, un po' come overlord nel senso che selezioni la gente, selezioni il bersaglio e non devi fare nulla? (overlord è un giocaccio)

insomma, al di là del pregio metal, è un bel gioco? se non ci fossero jack black, la colonna sonora e l'umorismo, ci giocheresti?

Overlord e' un giocone e il seguito lo e' ancora di piu' :D
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2009, 11:35:33 da Monopoli »

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
« Risposta #35 il: Ottobre 19, 2009, 11:58:10 »

Secondo me Overlord fallisce più nei contenuti che nel gameplay (il seguito non l'ho provato ma ne ho sentito parlare molto bene). Comunque Psychonauts non era così scialbo, solo che non va valutato strettamente come platform o come gioco action.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Ottobre 19, 2009, 17:45:42 »

Overlord e' un giocone e il seguito lo e' ancora di piu' :D

Pure secondo me.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Dan Hero

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Ottobre 20, 2009, 09:36:49 »

staccando anche la lingua dal culo di Tim? no, per nulla: dura meno di una seduta sulla tazza e le sezioni rts, verso la fine piuttosto comuni, non le digerisco particolarmente: troppo puntate al rush verso i nemici, anche a livello brutal. Questo gioco è 80% atmosfera, se sei allergico a tutto quello che vuole rappresentare puoi starne alla larga.

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus
« Risposta #38 il: Ottobre 20, 2009, 11:01:39 »

Appunto, secondo me non è che il metal sia tanto un "pregio". Cioè almeno non lo è per tutti.
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Ottobre 20, 2009, 11:24:19 »

Appunto, secondo me non è che il metal sia tanto un "pregio". Cioè almeno non lo è per tutti.

Ovviamente.
Ma se ti piace il metal e hai il senso dell'umorismo per capire quando si prende in giro la visione tipica anni '80 del metallaro, allora ti piace.
E' un fanservice, alla fine. Non e' che debba essere per tutti.

Personalmente non mi piace che, tra guitar hero e questo gioco, l'immagine del metallaro si sia terribilmente avvicinata a quella di un cerebroleso, pero' aspetto DJHero per avere la vendetta :D

rulla

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Ottobre 20, 2009, 11:37:15 »

staccando anche la lingua dal culo di Tim? no, per nulla: dura meno di una seduta sulla tazza e le sezioni rts, verso la fine piuttosto comuni, non le digerisco particolarmente: troppo puntate al rush verso i nemici, anche a livello brutal. Questo gioco è 80% atmosfera, se sei allergico a tutto quello che vuole rappresentare puoi starne alla larga.

non sono affatto allergico al metal, pur "non frequentando" attivamente lo apprezzo assai e apprezzo del gioco l'ironia con la quale viene trattato l'argomento, inoltre sono un fan di jack black e del suo lato "musicale" (da school of rock al mitologico tenacious D, ascoltavo anche i CD in macchina). però quando gioco voglio prima di tutto "da giocare", atmosfera, storie e coinvolgimento da sole non mi bastano. voglio le meccaniche fighe, il gameplay valido. limite mio... 45 euri risparmiati.

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #41 il: Ottobre 20, 2009, 12:09:33 »

a me (dalla demo) è parso un god of war non fluido con mosse normali e un doppiaggio giuntato male (ottimo jack black, ovviamente, ma ogni tanto "salta" il tono della frase, come per le vecchie voci delle FS: IL TRENO PER firenze santa maria novella E' IN RITARDO DI sette anni due mesi tre giorni due ore e un minuto FERMA IN mezzo alla campagna), come quando scendi a bordo del coso che cammina dopo la primissima battaglia, l'ultima frase è chiaramente tagliata a metà. ho paura che sia per me un altro psychonauts, un gioco dall'atmosfera molto bella e dal gameplay molto contenuto. c'è qualcuno che ha visto psychonauts come me e ha già giocato bene a brutal legend per dissipare/confermare le mie paure?

quel treno non è più arrivato

1889

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
    • - - -
« Risposta #42 il: Ottobre 20, 2009, 13:23:20 »

Comunque Psychonauts non era così scialbo, solo che non va valutato strettamente come platform o come gioco action.

psychonauts non è un gioco scialbo e sono d'accordo che non si possa considerarlo un platform puro (sebbene non sia nemmeno molto distante da questo genere di prodotti).
purtroppo, al di là della questione "genere", rimane un titolo poco curato: oltre le belle idee ci sono bug, imperfezioni e fasi di gioco molto anomime.

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus
« Risposta #43 il: Ottobre 20, 2009, 13:30:11 »

Ovviamente.
Ma se ti piace il metal e hai il senso dell'umorismo per capire quando si prende in giro la visione tipica anni '80 del metallaro, allora ti piace.
Sapevo che saresti stato il primo a rispondere :)

E' un fanservice, alla fine. Non e' che debba essere per tutti.
Certo certo... io il mio l'ho avuto con Smash Bros Brawl... e ancora perdo ore a guardare i trofei :)
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2009, 13:39:15 da ccontinisio »
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Ottobre 21, 2009, 12:29:57 »

Certo certo... io il mio l'ho avuto con Smash Bros Brawl... e ancora perdo ore a guardare i trofei :)
SB è proprio su un altro livello.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.